Dirty Dancing 2 Havana nights
di Tinkerbell

20/05/16, ore 22:14

Decisamente interessante il capitolo successivo quando lo pubblicherai?
Ora sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire.
Complimenti e spero che il prossimo capitolo arriverà presto.
Susy

26/04/10, ore 20:52

ciao!
Il capitolo promette bene! e lei mi sta davvero simpatica, però non posso fare a meno a notare una piccola somiglianza con Save the last dance, l'hai visto?
io lo adoro! però l'inizio è molto simile: lei che arriva in un paese nuovo, non gli sta molto simpatico il padre, si trova una casa un po' bruttina.. vede continuamente gente che balla... però su non demoralizzarti! sei stata brava! il capitolo è davvero carino!
brava!
ludox

04/08/08, ore 19:16

ciao devo dire che sai scrivere rispetto a me ihihiihihih ,io sono appassionata per i film di danza come primo capitolo è molto bello spero tanto di aver il tempo di continuarli a leggere altri beh!ora devo andare ciao ciao By crazy91 p.s non è che potresti leggere anche la mia storia fammi sapere ok?

26/11/07, ore 17:07

ciao!!!!!!!! è bellissimissimo.... io continuo e??

17/10/06, ore 21:13

assolutamente fantastica...ti invito molto volentieri a continuare!!! ador qst film l'ho visto x la prima volta sabato e ne sono rimasta incantata. mi fa impazzire come si muovono, javier è semplicemente sexyissimo! miraccomando continua!!! 1 beso gaia

L_Fy
04/10/06, ore 08:14

Premetto che guardando il film mi sono presa anch'io una mezza cotta per Diego Luna, l'attore che interpreta Javier, e leggere di lui in questo contesto è stupendo!! Davvero carino e intrigante, spero che continuerai e che potremo sapere presto lo sviluppo di questa bella storia d'amore. Baci baci!! Elfie

25/07/06, ore 11:14

davvero molto bella devo ammettere che hai una grande padronanza nelle parole per esprimere sentimenti ed emozioni!

Karin_94
11/06/06, ore 20:06

mi piace la ff, però un consiglio, se vuoi migliorare l' html, rendendo il testo più scorrevole, salva il file di Word come pagina web, poi aprilo con WordPad e tutte le strane scritte che vedrai sono i codici per l' html, copiali e incollali nell' apposito spazio, e vedrai come verrà bene^^

°°°SA°°°
30/10/04, ore 17:22

ciao!!!volevo dirti ke la storia è molto carina!posta presto il continuo per favore!!

15/09/04, ore 13:18

Innazi tutti ti faccio i miei complimenti per lo stile di scrittura che mi è piaciuto molto. Fluido, corretto e di buon livello. La storia la giudicherò più avanti questo è solo un prologo, anche se sembra promettere bene.