Lasciami senza fiato!
di Maiwe

01/05/14, ore 07:01

Mi hai fatto morire, sul serio! "Dai, lasciami senza fiato!" Sono morta dalle risate! (tranquilla, poi resuscito). Continua così!!!

01/01/14, ore 20:35

Lizzie che legge Twilight e lo considera ridicolo, vuoto e sciatto, ma tenta di dargli una seconda possibilità, sperando che la faccia restare senza fiato?!
*rotola*
Questa flash è una genialata talmente geniale, che più geniale non si può. Se la Austen vivesse ora, penserebbe le stesse cose che hai detto tu - e che ovviamente penso anche io XD - come ci ha ampiamente dimostrato (profeticamente? XDDD) in "Northanger Abbey" (che, non so se hai letto, ma prende in giro proprio i romanzetti romantici e gotici tipici del suo periodo).
*continua a rotolare*

25/06/13, ore 16:27

Sto ridendo da mezz'ora. MEZZ'ORA. E, mentre scrivo questa recensione, ho le lacrime agli occhi (per le risa, s'intende). Madonna, non riesco a ragionare, sto schiattando ahahahahah! Che dire? Sei proprio un genio! Ribadisco: il tuo può essere solo vero, puro talento naturale, ragazza. Con poche parole riesci a suscitare molte emozioni e questo, a mio parere, è cosa ardua! Comunque, a rigor di cronaca: hai ridotto in brandelli la mia autostima ç.ç vorrei saper scrivere come te T.T *si chiude in uno stanzino e smette di scrvere boiate* Grazie per avermi aperto gli occhi ewe! Vado, vah... Smetto di scrivere 'sta recensiome, che ho pure un po' rotto uwu. Bravissima <3

08/06/13, ore 20:07

Questa è stata eccezionale. Ammetto che il pacchetto fosse geniale (modestia? Cos'è? Si mangia?), ma la tua abilità nell'ottenere il giusto connubio tra i vari elementi è stata rimarchevole.
Bella, la moglie <3

Cara Lizzie (e, per estensione, cara Austen), il problema dei romanzetti gotici di una manciatina di secoli fa permane, e non accenna ad andarsene. Servono più Northanger Abbey (la cui lettura, tra l'altro, ti consiglio tantissimo, perché è perculatorio al massimo nei confronti di simili eroine-fuffa) e meno Twilight.

Pur con la breve apparizione concessa dalla drabble, Lizzie è deliziosamente canon.

Amore, porcatro*a.

07/06/13, ore 15:58

La nostra adorabile e furbissima Lizzie Bennet. Saggia ragazza. Non mi aspettavo niente di meno da una come lei, del resto. La Swan non vale una sua unghia, e mi spiace nel dover deludere la nostra eroina: Bella non riuscirà a lasciarla senza fiato, ma colma di noia. Però ammiro la sua tenacia nell'offrirle una seconda possibilità. Love a te <3