Di Lati Oscuri e relazioni
di neurodramaticfool

05/08/21, ore 12:21

Mi è piaciuta assai, è scritta bene e fila abbastanza. Loro due insieme li adoro.

01/09/13, ore 16:10

Bellini!!!! Che dolci!! Che amorosi (potrei aggungere) hahahah
Meravigliosa...anche se breve...pero esprime alla grande!!!!
Davvero complimenti!!!! Spero che scriverai un altro TonyxLoki! (anche se io nn ce li ho mai visti bene in sieme....ora mi rimangio tutto!!)
E stato bellissimo leggerlo!
P.S
la citazione e di Loki quando saluta Thor che, era "prigoniero" di Colson, nel film Thor...prima che Loki va ha provare a sollevare Mjolmir. hahahahahhahah sono impazzita grazzie a quel film e naturalmente ache The Avengers.

28/06/13, ore 11:41

Ma è dolcissima! Purtroppo, per mancanza di tempo, ho dovuto leggerla un po' alla volta.
Diciamo che è una delle poche storie che io abbia letto in cui Loki ha un che di umano, una parvenza di... buon senso? Oddio, non saprei come spiegare, sono tutti trip miei mentali.
Nonostante tutto, però, non mi pare tu lo abbia snaturato, resta comunque il dio delle malefatte che tutti conosciamo.
Tony mi fa tenerezza... non so nemmeno perché, l'ho trovato di una tenerezza assurda.

10/06/13, ore 11:49

La tua mente è meravigliosamente contorta, sai?
Sinceramente, prima di pochi giorni fa, quando mi hai parlato di questa one-shot, non mi sarei mai immaginata questi due insieme... Ma tu li hai descritti in modo così dolce e tenero, che non si può non amarli! :3
Complimenti, davvero, sei bravissima! Adoro il tuo stile! <3

"-Jarvis, i filmati di oggi!
-Jarvis, imposta il blocco privacy!"

Ahahah! Qui, mi sono sbudellata dalle risate, immaginandomi la scena e immedesimandomi nel povero Jarvis!

Spero di leggere e recensire al più presto tutte le altre tue storie. ^^
A presto,
Batman_

08/06/13, ore 15:54

SONO QUIIIIIIIIIIIIIII *le entrate d'effetto sono sempre piaciute al recensore*
eccomi! ❤ Allora, fingiamo che io non sia in ritardo, intanto, sì?

Dunque, DONNA, tu sei migliorata ancora! Oh my god! Hai uno stile un po' più ricercato rispetto al solito, mi sbaglio? Ho apprezzato anche il modo in cui hai mescolato un po' di sano angst — il genere per eccellenza, gente, il genere per eccellenza! — con quel numero giusto di battutine! Ad esempio, questa mi ha fatto tanto ridere:
«-Signore, il ragazzo è tornato. E' accanto a lei sul divano.
-Grazie Jarvis- fece, irritato, il miliardario- l'ho visto, l'ho anche sentito.»
AHAHAHA non chiedermi perché, l'ho trovato esilarante, hai anche creato il giusto preludio ad essa per tutta la parte precedente della storia, cioè il tormentone di Jarvis che avvisa dell'arrivo di Loki ogni volta.

E poi il Thorki ci sta bene (anche se questo pairing, quello StarkxLoki, dico, mi sa che mi piace anche di più, sai?) e le scene sono costruite bene, scorrono una dietro l'altra che è una bellezza — e un piacere leggerle.
Io uso troppo il segno «—», ma non ce la faccio, perché lo uso per le frasi interrotte, lo uso per le incidentali o lo uso quando voglio che il lettore cambi tono per leggere — che poi è una paranoia mia, puoi usare il tono che vuoi —VISTO L'HO USATO ANCORA AIUTO! *^*

Cooomunque, come già detto, penso tu sia migliorata molto sia dal punto di vista dello stile che per quanto riguarda la struttura e l'ordine in cui presenti le scene (magari a te sembra poco perché sei l'autrice, però chi legge se ne rende conto), e questo è solo un bene; in più, questo periodo è stato un inferno per me, sono stata pochissimo sul sito e ho notato che tantissime altre persone sono quasi scomparse — è un momento morto, non è vero? —, motivo per cui è bello vedere che c'è ancora qualcuno che scrive e lo fa perché sa farlo, non per avere recensioni e complimenti.
Questa frase era un casino, però quello che volevo dire era che ci vorrebbero più scrittrici come te, sul mio amato (sì, lo so che non è mio) eeffeppì (sì, lo so che non si scrive così)! ❤

A proposito, ci tengo anche a dirti che mi beo di come tu, DONNA, sia capace di usare la punteggiatura. Cioè, mi spiego che magari non sono stata chiara (come te ahahahahahahaNO), sai quanto è raro saper usare la punteggiatura? NO, DICO, LO SAI??? E sì, so che è vietato usare il bloc maiusc per tempo prolungato nelle recensioni, perché sembra che si stia gridando, ma si dà il caso che io sia PARECCHIO INFERVORATA E FANGIRLANTE, AL MOMENTO! Oh. Quindi, sappi che, anche se magari per te è una cosa ovvia — come dovrebbe essere —, la punteggiatura è spesso ciò che frega i più, anche quelli che sarebbero bravi. Ergo, per questo motivo, ti sto amando, neuro ❤

Anche per la lemon ti sei destreggiata bene, sai? *o* Capisco il tuo imbarazzo (anche per me pubblicare la prima rossa è stato abbastanza OH MY GOD (?)), però davvero, te la sei cavata benissimo: non era volgare — né così descritta fin nei minimo dettagli, in realtà — né tantomeno scabrosa. COME LETTRICE *sottolinea cento volte il «come LETTRICE»* penso tu possa fare di meglio, in questo genere di scene, nel senso che potresti «spingerti un po' più in là»; ho come avuto l'impressione che, avendo paura di risultare volgare, tu ti sia trattenuta dallo scrivere di più, in quella parte. L'ho notato solo perché questo crea un contrasto con lo stile più elaborato e «lungo» (dico «lungo» in senso ASSOLUTAMENTE positivo, personalmente è uno stile che amo molto) che «la fa da padrone» (lasciami essere un po' milanese) per il resto del capitolo. Dato che era una paura che avevo anch'io, la prima volta che ho scritto qualcosa di questo rating, ti vorrei consigliare di non preoccuparti e di scrivere quello che vuoi, perché tanto si vede che scrivi bene, e se fossi volgare sta' tranquilla che lo saresti anche nelle scene normali; ma, dato che non lo sei AFFATTO, anzi, stai sviluppando uno stile che io ritengo molto elegante, ti dico che secondo me, arrivata a questo punto, puoi permetterti di scrivere DAVVERO quello che vuoi. ❤
Spero di essermi spiegata, la parte lemon mi è piaciuta, davvero, penso solo che tu non debba sentirti obbligata a «mantenere un dato decoro», dato che penso tu sia perfettamente in grado di mantenerlo in ogni caso.
Sei bravissima.

Io, invece, sono logorroica ._. Mi dispiace tanto, ti sarai annoiata da matti a leggere questa mia recensione T.T

Però la tua storia è stata tanto apprezzata, sì ❤

Baci e infiniti cuori (❤❤❤), scusami ancora per il ritardo TREMENDO!

pwo_

07/06/13, ore 18:02

allora dearie io rimango dell'opinione che tu sia un genio. questa one-shot è...è... bellissima :)
quei due insieme mi fanno troppo ridere...ovviamente come al solito il mio alter ego ci passa da idiota...un giorno di questi gli faccio un bel discorsino ma questa è la sua natura quindi dobbiamo accontentarci :)
ancora complimenti dearie e grazie per i messaggi che mi mandi quando pubblichi qualcosa
ci vediamo domani bacioni <3 *prende il martello e vola su asgard per una sacrosanta tirata di orecchi a quel deficiente muscoloso del suo alter ego*
PiccolaRumple

07/06/13, ore 17:22

Eh sì, ho deciso di recensire qualunque cosa tu pubblichi per tutta la sua durata, quindi eccomi qui
Ma quanta tenerezza! :3
Come ben sai adoro questa coppia, visto quanto ne ho scritto e quanto ne hai seguito, e questa versione di loro così tenera mi piace tantissimo, forse anche perché sto andando avanti con le shot con i figlio di Loki che sono fluff allo stato puro, ma non divaghiamo.
Ho adorato il comportamento di Loki per tutta la lettura, è così cambiato e così innamorato di Tony che è dolcissimo, non riesco nemmeno a esprimere la bellezza della tenerezza che hai scritto.
E poi però, povero Loki, trattato male ad Asgard tanto da sentire il bisogno di andare a farsi consolare.
Bene, dopo questo insieme senza senso di parole torno a occuparmi dei miei gattini di un mese che stanno scorrazzando sulla mia scrivania e provo a pubblicare un nuovo capitolo che spero vorrai leggere, sempre se i piccoli Tom e Penny me lo permettono.
Complimenti e baci, a presto

07/06/13, ore 16:44

Tesssssssssssora *Gollum mode:on*, Inutile dire che dopo "io sono iron man" e "il mio indirizzo e blablabla Malibu, California", la frase "dimenticalo" m'ha fatto rotolare nel letto dal ridere. Poi come sempre m'hai fatto fare un piantino: zè, da domani voglio essere Tony solo per credere di avere una relazione con loki(ovviamente i riferimenti al culo hiddlestoniano sono puramente casuali)! La prossima volta che hai questi lampi di genio, accennameli e basta: è brutto leggere un capitolo e sapere già dove va a parare...comunque voglio sempre essere aggiornata, solo non mi dire tutto per filo e per segno. Luv ya 'n' your immagination❤

07/06/13, ore 16:21

-Tony... mormorò Loki, sempre abbracciato al miliardario.
-Ricordi il discorso di prima a tavola?
-Infatti... io credevo che..
-Dimenticalo!

Beh, sì. La memoria non va sforzata troppo per le cose inutili u///u
Dopo questa entrata ad cazzum - compatiscimi, mi ma' invece di andarsi a fare i capelli sta qui a sclerare perché vado a comprare dolci in un negozio anziché in un altro. Ma dico, shalla e fatti una piega, cacchio.
..Ah? Speravi davvero in una recensione seria?
Dear, dovevi aspettartelo. Anzi, avresti dovuto, neh. L'imminente fine della scuola non mi autorizza a sproloquiare in modo sgrammaticato (ad cazzum invece va bene) mi dice la regia.
Anyway, mi sentivo avvantaggiata a partire da metà ahahah Comunque, oh, strafiga, eh. A parte che sai, con due soggetti così >.>
Comunque, sì, mi piace tanto tanto tanto *^* Anche se non amo molto le cose melense e ammetto che beh, vedere un Loki così puccio e uno Stark (torna malissimo, ma fai finta) così.. paterno, mi fa strano forte; sarà che non sono molto per i romanticumi (B**di docet) e proprio non ce li vedo così carini e coccolosi xD
Thor decisamente non è la rivelazione del secolo, anche se mi dispiace che lo dipingiate sempre così ottuso ahaha poverino, non è colpa sua u.u
Quel bacio, bah, niente da dire, era solo un tentativaccio goffo >//>

-Calma? Tuo fratello ti salta addosso e tu magari sei indifeso e non riesci a difenderti e...
-Tony!- lo afferrò per i polsi, costringendolo a guardarlo negli occhi e a respirare con più calma- Gli ho mollato uno schiaffo che credo si ricordi se non per sempre poco ci manca, quindi per piacere sta' calmo, mi sono difeso bene, non c'è bisogno di scaldarsi tanto.

Chia'? Era un bacio, non stava tentando di violentarlo °_° E Loki, diamine, non è indifeso D: No, ok, sono deformazioni mentali secondo cui (?????) me lo raffiguro macho.
Diciamo che è un po' plateale 'sta scenetta.
E... niente, me pare d'aver detto tutto. Sono stata anche piuttosto veloce, domani merito un premio ♥
Non te l'aspettttttavi, eh?
Via vado a comprare il dolce che se no va a finire che lo dimentico.
Nia.