I can change my destiny
di Hey_Tommo

19/06/13, ore 21:42

No ma ora devi continuare! ORA ! Mi piace tantissimo e ti prego continua anche perché voglio sapere che succede con Harry e perché fa tantoblo stronzo. È bellissima, voglio vedere come va a finire! Subito!
Ti ripeto che è davvero stupenda!
Un bacione
- Ale :)

14/06/13, ore 23:17

Questa storia mi piace davvero molto è intrigante e vorrei tanto sapere come continua! Scrivi benissimo :) La seguirò con molto piacere x

12/06/13, ore 16:57

Bella, bella, veramente bella! Continua a scrivere così che arriverai molto lontano. Grazie per la tua recensione!
Ciaoo

11/06/13, ore 20:56

sembra che debba continuare...ma lo stato della tua storia è dice completa......

10/06/13, ore 23:00

tu. devi. continuare. questa. storia; okay? okay <3 voglio sapere come continua <3

10/06/13, ore 17:46

Come promesso sono passata, il prologo mi è piaciuto tantissimo, quindi passo subito al prossimo capitolo!
Baci Ale <3

10/06/13, ore 17:09

wow. sempre più nel vivo, si va. te l'ho detto, la tua storia mi incuriosisce, e la trovo originale. Cos'è successo a Harry? aw, lo voglio sapere.
l'unica cosa sono i tempi verbali: ho notato che prima usi il passato remoto e poi il presente. piccole sviste, nulla di che, con una rilettura in più si evitano :)
magari, ecco, approfondisci un po' di più il carattere introspettivo, così da far avvicinare di più il lettore al personaggio.
per il resto te l'ho già detto, la storia mi piace e mi incuriosisce, quindi continuala, assolutamente.

Un bacio :)

10/06/13, ore 16:44

Mhhh bella storia!! Mi incuriosisce!! Continua presto , mi raccomando! Intanto , ti piacerebbe leggere la mia fan fiction ?? Si intitola " così perfetta, come l'avevo sempre immaginata"... Fammi sapere che ne pensi e per favore lascia un commentino XD ci terrei molto a sapere se ne vale la pena di continuarla o no ... Grazie tantissimooo in anticipo ! Bacii smookie97

10/06/13, ore 16:32

10/06/13, ore 15:16

mmmmm devo dire che mi piace molto come inizio e tu scrivi anche bene! aspetto il continuo con ansia *w*
nadia-xoxo

09/06/13, ore 21:22

Avevo detto che sarei passata domani? Beh, presa dalla curiosità sono andata a vedere e, cavolo, si fa interessante! Mi piace! Continuala, sono curiosa, si. Brava :)

09/06/13, ore 14:46

Continuala, mi incuriosisce e voglio sapere come va avanti *w*

08/06/13, ore 08:50

Spero che continui questa storia e' bellissima e come " dove scappi " lo dovrebbe sapere

07/06/13, ore 15:44

Sono curiosa di vedere il continuo ;)
Come inizio i piace e tu scrivi bene :)
Beh che dire,continua al più presto xD
P.s non è che daresti un'occhiata alla mia ff?
-peace&love