All we ever wanted was everything
di Ranessa

22/03/12, ore 19:48

Bella *-* Mi è piaciuta la tua idea di parlare di un "ricevimento di Mangiamorte", e di farlo utilizzando episodi separati, ognuno incentrato su un personaggio in particolare, ma comunque collegati. L'ultimo si riferisce al primo, facendo ricominciare il cerchio. Mi piace anche come tu associ ogni Mangiamorte di cui parli a un vizio o a qualcosa di violento. Bellissima la caratterizzazione di ognuno e i dialoghi, il tuo stile mi piace molto. E poi c'è Dolohov ^^ Brava XD

24/12/07, ore 13:19

I miei complimenti per questa opera d'arte, perchè davvero in altri modi non posso chiamarla. Ho apprezzato in particolar modo la caratterizzazione di Regulus e Bella. Ancora complimenti

23/12/07, ore 23:16

Sei sempre stupefacente.Ho già sottolineato in precedenza quanto io trovi la tua Bellatrix assolutamente,terribilmente affascinante? La pazzia che tu le conferisci è sicuramente la più realistica che io abbia avuto il piacere di leggere. Il tuo modo di scrivere è curato e piacevole e sei sicuramente uno dei pochi motivi per cui EFP non cade nel baratro dell'ignoranza e dello scrivere sgrammaticato. Ti ringrazio per le piccole perle che ogni volta ci concedi. Sei magnifica