Across the Universe
di Kia85

23/07/13, ore 12:18

Geniale, fottutamente geniale.
Si e poi spunto io dal nulla con le mie considerazioni ma credo che ci dovrai fare l'abitudine perchè ho visto che hai scritto una marea di storie sui Beatles (la maggior parte McLennon vtrfe) quindi mi vedrai spesso dalle tue parti muahahhaha.
Ritorniamo alla storia.
Seriamente sie un genio assoluto, una roba così non l'avevo mai letta.
Originale, perfetta e che altro?
Non ci sono parole, la trama si incastra perfettamente con tutti gli elementi che hai scritto!
Bravissima, è la prima volta che leggo qualche cosa di tuo e ne sono rimasta piacevolmente impressionata.
Un bacio.

08/06/13, ore 21:24

Ciao cara!
O mio Dio! Ti assicuro che per un momento ho desiderato essere io l'autrice di una simile meraviglia. Perché di questo si tratta; un racconto bellissimo ed originale che rappresenta perfettamente i componenti del nostro amato quartetto e il loro importante ruolo nella formazione e nella storia del complesso.
Brava, davvero. Ormai mi sembra quasi inutile dirtelo.
Spero di leggere presto un altro tuo lavoro simile.
Baci
Giu

07/06/13, ore 21:26

è bellisima! barla come i suoni della natura si posno mettesi insgeme si froma un bellsimp suono unico e anche di una gradisma amicizia! e poi ti piace imaginare che qui elemeti sono davvero insime da quanche parte del universo ifinito a suonare insieme.... davvero molto bello!