In my heart.
di Pink_blood

14/06/13, ore 18:42

eccomi qua. sono una persona di parola io.
allora bene. allora con chi ha cantato? non di certo con Louis. non avrebbe detto il ragazzo, magari lo stronzo.essendo il suo nomignolo per adesso. allora scrive bene la tua amica. consiglio di non affrettare troppo la storia e vedrai piacere.
non deve preoccuparsi in genere le fan fiction più gettonate sono piene di parolacce e sesso, ma non bisogna omologarsi al peggio. quando aggiornate avvisatemi. pian pianino verranno fuori le recensioni adesso accontentatevi delle visite e che i vi segue. un bacione e a prestissimo. spero passiate da me.
ah. quando aggiornate avvisatemi via messaggio.
vi aspetto eh!
xoxo la vostra mitchie.

14/06/13, ore 18:36

eccomi qua. come mi hai ordinato. scherzo. suggerito. beh è solo il primo capitolo e non so dire moltissimo, ma non è male come idea. vedremmo come prosegue.
tranquilla desso passo al secondo capitolo e forse saprò dirvi di più ma senz'altro è scorrevole e la lettura non è pesante e poi anche l'introduzione in home. era invitante. essendo di madre lingua francese non potevano essere diversamente le protagoniste. già le adoro. ci vediamo prestissimo e gentilmente passereste a love the way you lie?