Auguri Papà Draco.

18/12/15, ore 17:13

Hai classe ragazza 😉

K...<3

31/05/14, ore 20:22

Bhe cosa dire e molto carina dolce come il miele sono sicura che la madre sia herm perche vedi io ho sempre desiderato scorpius figlio di draco e hermione come nella fic "il valore di una mezzosangue" anche se li herm e divenuta sua madre perche primo c'èra astoria morta e secondo il piccolo gravemente malato aveva bisogno del sangue di una mezzosangue e allora herm essendo stata catturata e fatta schiava per salvare i suoi genitori sposa draco e dona il sangue al piccolo scorpy che poteva avere tre mesi e quando dona il sangue il piccolo la sceglie come madre, ti conviene leggerla e molto bella

07/06/13, ore 23:00

dolcissima la scena di scorpius che aiuta la mamma a preparare la torta e che poi corre incontro a Draco per fargli gli auguri...veramente dolce.. Bella bella!

07/06/13, ore 22:16

Ottiooo che tenerezza questa fanfiction! So di stare delirando, ma ci tenevo a dirti che anche questa flashfic è un autentico capolavoro! Te l'ho detto, sei la migliore. <3

07/06/13, ore 19:40

Sei sempre la migliore. La storia è bellissima e molto tenera, mi spiace non essere tanto presente in questo periodo e non poter recensire, appena riesco recupero con qualche recensione.

07/06/13, ore 19:07

molto tenera =) ....ogni genitore si commuove davanti a qst scene =) , i gesti fatti con il cuore sono sempre i migliori !!!

07/06/13, ore 18:24

Che tenero Scorpius con la torta in mano e Draco che dice che ha già tutto ciò che un uomo possa desiderare. M'è piaciuta molto l'immagine del bambino che si mentre decora la torta si mangia quasi tutte le fragole, eheheh.
Davvero molto bella e ben scritta. Brava.
Alla prossima.

07/06/13, ore 17:49

Ma che carina!!! Bella l'idea che la madre sia Hermione anche se non viene nominata ^_^

07/06/13, ore 17:45

Ma che amore di bambino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto mi piace quando Draco dice "Ho già tutto ciò che voglio" mi fa felice! Sono felice con poco io ne sono consapevole. Per una volta hai lasciato i drammi e i parassiti e hai scritto una short carinissima. Kiss

07/06/13, ore 17:31

Beh anche se non è nominata ovviamente la moglie è Herm, anche perchè mi sa che le purosangue un frullatore non sapevano nemmeno come era fatto, ma soprattutto non avrebbero perso tempo con loro figlio e per loro marito (mi immagino una Astoria o una Pansy dire "meglio chiedere ad un elfo altrimenti mi spezzo un'unghia!") ... partendo da questo presupposto è molto carina e ben scritta ... breve ma intensa, cosa si può volere di più che un bimbo e una moglie che ti amano?!?! :)

07/06/13, ore 17:25

Carina, semplice dolce e senza pretese..
Un augurio spontaneo da chi lo ama, e che può desiderare di più