in your arms.
di feddurr

12/06/13, ore 18:59

Malgrado questo momento dell'anime sia stato già ampiamente tratto in molte FF, ammetto che questa tua interpretazione del sacrificio di Kyoko mi ha scaldato il cuore. Tutto si apre con Kyoko che combatte, ed è interessante che Sayaka (la parte razionale di Sayaka o quel che ne è rimasto) riesca a sentirla. Il mondo esterno non dovrebbe poterla toccare eppure il suo legame con Kyoko è tanto forte da trascendere qualsiasi limite imposto dalla magia. La sola presenza di Kyoko le dà forza, le dona il coraggio e la voglia di fare qualcosa. Kyoko è il cavaliere che combatte, e lei, da brava principessa, aspetta che la venga a salvare da se stessa.
Mi è piaciuto come hai rappresentato il momento in cui tutti i ricordi tornano alla mente di Sayaka, tutti in una volta spiazzandola e ferendola tanto da farle tentare di scacciare Kyoko, per il timore di farle del male. Ma Kyoko ovviamente non scappa, ha fatto così tanto per poterla salvare e non vuole lasciarla andare.
Il finale è molto dolce, con loro due che finalmente posso avere il loro finale (anche se non troppo "lieto").
Hai saputo giostrarti bene tra i pensieri di Sayaka, ho trovato il tuo stile molto scorrevole ed è stata una lettura piacevole. Però volevo dire (non so se è stata una scelta o un errore con l'html) che il testo della storia così tutto attaccato dà un po' fastidio. Magari modificalo quando hai tempo.
Complimenti, è una bella fanfiction.
A presto !

08/06/13, ore 12:40

Ciao smellbook, io sono PuffballOtaGirl.
Ma accidenti che bella fic! Sulla grammatica e nel lessico niente da dire, solo un piccolo appunto: con "Ti pare" dovrebbe andare il congiuntivo, quindi "affronti" e non "affronto". A parte questo era una One-shot davvero ben scritta, peccato solo che con la mia vista da talpa ho trovato un po' fastidioso leggere i caratteri piccoli.
In quanto ad emozioni, incredibile come mi abbia trasmesso tutte le emozioni che ho provato vedendo il nono episodio di PMMM -gioia, tenerezza, tristezza, stupore-, quindi direi che hai fatto un ottimo lavoro!
Continua così!
See you!
-Puff
PS:Accidenti che recensione confusa, scusami tanto! XD