Addio, Principe
di LullabyPotter

08/06/13, ore 15:13

Non voglio spoilerarti il season finale, ma se odi La Donati amerai molto di più Riario.
Che dire, queste piccole flashfic sono molto belle. Mi si stringe il cuore.
Ironicamente, quella su leonardo è quella che mi ha colpita maggiormente.
Aspetto quella su Clarice :D
Un abbraccio
J.

08/06/13, ore 09:27

Eccolo, Lorenzo.
Io nemmeno riuscirei ad immaginare la sua reazione, e' un personaggio imprevedibile, a volte.
Ma questa possibilita' non mi dispiace affatto.
Lanciare oggetti contro il muro e' prerogativa di uomini affascinanti e Lorenzo lo e'.
Mi. Piace.

07/06/13, ore 21:37

Come sempre, il mio unico appunto è: "arricchisci", per il resto è struggente proprio come me lo sono immaginato.

>>-GenFlea-<<

07/06/13, ore 19:41

Sarò sincera, non ho nemmeno letto il primo capitolo perchè sono l'unica (probabile) persona al mondo che non shipperà mai la Giuliano/Vanessa, neanche se vanno a letto così animatamente e avranno un figlio (eh già, perchè io ho una scenata di Leonardo pronta per tutto, anche per le uova sbattute male la mattina).
In tutti i casi, ti ringrazio del messaggio, altrimenti avrei controllato solo tra una vita (domani o stasera), eppure è già arrivata.
Ed è tutto così magnifico, però Leonardo che disegna Giuliano sembra quasi una disperata ricerca di riprenderlo con sé, come a voler intrappolare quel piccolo pezzo rimastogli del Principe.
E quella lacrima, mio dio, quella lacrima. Rende tutto così romantico perfetto.

Grazie,
radioactive,

07/06/13, ore 19:40

Ma quanto sei prolifica, donna?
Bene. Io a dire il vero vedo Leonardo nel suo mondo in cui non gliene importa di Giuliano, ma qui ha il suo perche'.
Mi piace la ripetizione che afferma la sua morte.
Soprattutto rivedere le debolezze di Leonardo e' interessante.
La prossima...Lorenzo? Arg!!!

07/06/13, ore 18:45

Ti prego, ti prego, ti prego: scrivi una one-shot in cui Vanessa scopre che è stata la Donati ad uccidere Giuliano e poi la fa fuori!
Uahhaha ok, lo so, sto vaneggiando ma son troppo contenta di quello che hai appena postato.

Intanto perchè è vero, pazientemente ho aspettato ed il risultato mi piace.
Mi son immaginata sin dall'episodio 7 quale sarebbe potuta essere la sua reazione e questa che hai esposto mi piace.
No...ci rendiamo conto? Era appena diventato suo! (Più o meno, per modo di dire).
E non lo è più.
Qui non mi sembra affatto OOC, vai tranquilla!

>__< arg! Non aggiungo altro.