Crime.
di ImBritIrish

04/09/13, ore 16:02

si vede che scrivi per amore, si vede che quello che scrivi è passione, la tua fantasia è sopra i limiti TU sei sopra i limiti.
complimenti,
un bacione one one ahahahhaha
girlfriend_of_percy

23/08/13, ore 00:29

Hey ciaoo! Bravissima mi piace davvero molto e non so che dire veramente fantastico!!!!
Un bacione enormissimo

23/08/13, ore 00:05

Wow vedi CSI e quelle cose lì... Sembrerebbe! io le vedo e mi piace moltissimo il tuo genere!! La storia ha un sacco di mistero e ti viene voglia di leggerla e non smettere!!
Complimenti sul serio!

15/08/13, ore 15:33

Mi piace mi piace mi piace tanto tanto!!!
Complimentoski!!
Un bacio

15/08/13, ore 15:27

Hey ciao, la storia mi piace moltissimissimissimo!!
Vabbé adesso continuo a leggere.
Un bacio

14/08/13, ore 14:11

Hei ciao... ti ricordi di me? (:
Oggi ho ricevuto una recensione critica, e dopo aver risposto, ho guardato tutte le recensioni ricevute in quel capitolo.
Ho visto la tua... e ho cliccato sul tuo profilo; ho guardato il titolo della prima FF ed allora mi sono ricordata di te e di quando la leggevo.
Ho letto metà capitolo... potresti gentilmente, se non disturbo, farmi un piccolo epilogo di ciò che è successo?
Così mi riambiento xD
Comunque ho visto che sei migliorata tantissimo... lo devo proprio dire? SONO FIERA DI TE! :')
Scusa se sono di poche parole oggi, ma sono un pò arrabbiata per la recensione che mi hanno lasciato.
Se proprio ti dovesse interessare leggila, e non mancare la mia risposta c.c Sta nel secondo capitolo ed è critica.
Mamma mia. Ora mi ritiro, avvisami appena aggiorni... stai andando benissimo ♥
Shiaooo!
Sasa

01/08/13, ore 19:00

La tua FF è stupenda ! Continua presto perchè sono ansiosa di scoprire il seguito ! XX

25/07/13, ore 23:07

Oddio scrivi benissimo *O* Amo la trama della tua storia è scorrevole ,avvincente e divertente!Mi piace troppo ti prego scrivimi quando aggiorni! Bye <3 Lele_Styles69

14/07/13, ore 14:09

Eiii!! Allora inizio con il dirti che scrivi molto bene e grazie a questo rendi la FF più interessante di quanto non sia già c: mi piace molto devo dire quindi hai fatto proprio un buon lavoro :D sei bravissima e questa storia è stupenda *.*

10/07/13, ore 19:02

Ciaooo... Rieccomi :). Mi piace come scrivi. È un modo di scrivere scorrevole e anche abbastanza piacevole. Mi piace l'idea del continuo cambio di POV. Leggo il prossimo :)
Aurora~

10/07/13, ore 18:52

Storia curiosa... Questo prologo ti lascia la voglia di leggere il seguito. America... nome davvero particolare per una ragazza :) Vado a leggermi il seguito sicuramente
Aurora~

04/07/13, ore 17:58

Ecco, ho finito di leggere il tutto. Ora le segnalazioni.
La storia è molto originale, la situazione è coinvolgente ed intrigante... è misteriosa.
Scrivi molto bene... solo qualche errore ma bhe, piccolezze.
Qualche verbo non è coniugato bene e penso che tu non rilegga/rilegga molte volte il capitolo prima di pubblicarlo.
I dialoghi devono essere SEPARATI, in tutti i capitoli che hai pubblicato ho dovuto cacciare gli occhi da fuori, se lo devo proprio dire!!
Poi il carattere... non mettere il grassetto perchè mette troppo in risalto e non cambiarlo spesso; decidi quello che ti piace di più e non cambiarlo.
Lo spazio autrice, un pò più grande, per favore.
Un consiglio; continua quando raggiungi un certo numero di recensioni, altrimenti non ha proprio senso che scrivi la storia! Non la segue nessuno!
Ultimo, separa la parte dialogica da quella narrativa, così scorre meglio il testo.
Ah, dimenticavo; il capitolo non deve essere nè lungo (perchè annoia il lettore ad un certo punto), nè corto (perchè il lettore poi perde l'interesse).
Mi scuso di cuore per la recensione critica, però siccome la FanFiction mi piace molto, non avrei voluto farti trovare recensioni del tipo... voglio essere utile all'autore, non solo essere tutta 'rose e fiori' e mentire a te ed a a me.
Spero seguirai i consigli che ti ho dato... aggiorna presto ed avvisami!! ^-^
Ciao bellissima ♥
Sasa, xx.
PS: Passeresti da me? Ho un'unica storia... aspetto la tua recensione! Vedi com'è strutturato il testo dei miei capitoli e fattene un'idea di come devono venire i tuoi... anch'io ho ricevuto due recensioni neutre e sono migliorata. Grazie!!!! x

04/07/13, ore 15:59

Ecco qua, ho letto il primo capitolo.
Non c'è niente male. Continuo a leggere.
Sasa x

04/07/13, ore 15:37

Ciao bella:)
Come al solito sono andata 'a caccia di FF' ed ho scelto la tua per la trama davvero interessante per me.
Come prologo è anch'esso carino, spiega l'essenziale.
Ora continuo a leggere, ti farò le mie segnalazioni più avanti;)
Ciao bella:D
Sasa xx.

26/06/13, ore 15:03

continuala continuala continuaal! potrei fare i capricci come i bambini per un mese!!