Memories
di _Morgan

20/02/16, ore 14:23

Ed eccomi infine all'ultima drabble.
Cosa dire, è forse la più tenera della raccolta, sebbene Hermione non cerchi rassicurazioni ("ma semplici verità") e non abbia nulla di fragile. Constata semplicemente di non essere bella (ma è come se in realtà si stesse chiedendo 'perché ti piaccio?').
La risposta giace nei pensieri di Viktor, purtroppo a lei non accessibili, accessibili a noi soli.
E' come se lui la vedesse verament,e se la vedesse per quello che è: non una ragazzina, non una sanguesporco. Lui vede quello che lei è destinata a essere: una donna intelligente e coraggiosa a cui non fa paura niente, neanche la verità.
Grazie davvero di aver scritto questa bellissima raccolta, mi è piaciuta molto! Spero scriverai ancora su questa coppia e spero parteciperai ad altri miei contest!

Un bacio,
Mary

24/02/14, ore 14:51

Ciao! Eccomi a lasciarti la recensione premio. Questa raccolta su Harry Potter mi aveva colpita da subito proprio per la diversità dalle solite storie. Quest'ultima drabble, in particolare, ha catturato la mia attenzione perché mostra una debolezza di Hermione, che di solito è una donna forte e con poche insicurezze. Ma, dopotutto, è stata presa in giro anche lei per i suoi denti, che poi ha fatto rimpicciolire un po', ma comunque non è mai stata bellissima - al contrario di Emma Watson, ma questo è un altro discorso.
E Krum ha sempre visto in lei molte più cose di quante tutto il resto del mondo - Ron compreso, probabilmente - non abbia mai colto in tutta la sua vita. Viktor, poi, l'ho sempre trovato molto cavalleresco, educato e regale, in un certo senso, quindi ho trovato molto appropriato il fatto che le dica quelle parole.
In conclusione, direi che è molto plausibile, molto originale, perché questa è una coppia che la gente tende a dimenticare, e anche molto coinvolgente, perché credo che Viktor sia stato la prima vera cotta di Hermione. In un certo senso, è stato il primo a dirle cose carine, probabilmente le rimarrà dentro per sempre.
Grazie di quest'altra piccola perla, e tantissimi complimenti per la tua abilità :)

09/06/13, ore 00:00

E così siamo arrivati alla fine! Grazie per avermi citata nelle note iniziali :)
Molto bella anche quest'ultima drabble. Hermione è proprio lei, un po' insicura ma certa di non potersi considerare bella e sfida Viktor a sostenere il contrario. Lui se la cava egregiamente, pur non essendo un grande oratore e con le sue difficoltà ad esprimersi nella lingua straniera, le dice che la bellezza lei ce l'ha dentro, deve solo scoprirla <3 Ma quanto è dolce?!?
Complimenti e alla prossima ^_^

07/06/13, ore 18:57

Ciao! Proprio una bella raccolta, sai? Le mie preferite sono le ultime due drabble, quest'ultima in particolare, perchè come hai descritto Hermione... Beh, è proprio lei! Complimenti, molto IC. Alla prossima, Ma AiLing