Una bugia per non ammettere che mi piaci
di telesette

15/06/13, ore 00:08

è la prima volta che recensisco una storia di Card Captor Sakura. Sono nuovo ma da lettore ero molto spesso a leggere qui e, anche se ho perso il questa abitudine, ogni tanto passo a dare un' occhiata; sono davvero felice di vedere qualche bravo scrittore come te.
Non ho notato errori e i personaggi non sono per niente OC; almeno a me sembra. è tanto che non guardo Pesca la tua carta sakura o che non rileggo il manga quindi ho un po' di vuoti ma uno Shaoran freddo e timidone me lo ricordo benissimo!! Trovo anche molto bello il fatto che sia così ricca di dialoghi, io li trovo difficili da utilizzare quindi leggendo storie come questa imparo ad usarli anche io. =) ( io tanto non scrivero mai un tubo però può venire comodo no?! )
Ti faccio anche i complimenti per l'utilizzo della punteggiatura che dovrebbe essere correttisimo; io stesso ho un po' di difficolta ad utilizzarla e infatti ho detto dovrebbe! Non sono mai sicuro neanche della mia stessa grammatica; figuriamoci se vado a criticare una cosa così scorrevole e interessante come la tua storia.
Mi è piaciuto anche molto il fatto che hai messo un piccolo " focus " su CCS e la sua storia. Apprezzo le persone che dimostrano di sapere le cose! Ah e prima di dimenticarmene ( sono stordito e sicuro che dimenticherò qualcosa ) bellissime le immagini!!! Tra l' altro sei riuscita anche a metterle dove dovevano stare, il che è ammirevvole!
Spero di leggere presto altre tue storie su questo fandom!
A presto! =)

07/06/13, ore 23:41

Ciao ^_^ Piacere sono Anya ^_^

E' bello vedere nuova gente in questa sezione :3
Comunque torniamo alla tua One-Shot.

Estremamente profonda e dolce, rispecchia i Sentimenti dei due in modo Impeccabbile :3
Scrivi Molto bene ^w^ Complimenti Hai uno stile che mi piace ^w^
Profondo e Semplice :3

Ora ti lascio che domani ho L''Etna Comics xDD
Notte ^w^

Anya.

07/06/13, ore 19:18

Bellissima one-shot e devo dirlo ciò che la rende più bella sono le immagini.

Bravo/a x il mod in cui scrivi semplice e scorrevole.
Mi piace tanto anche il titolo(strano vero?hehehe O.o),mi ha colpito subito ;):"Una bugia x non ammettere che mi piaci"..si mi piace hehehe.

Però ho un dubbio tecnico e devi aiutarmi:
Come fai con le immagini?Intendo usarle nel modo in cui tu le hai usate oggi.
Io ogni volta che ci provo ,non ci riesco mai uffy!
Ti ringrazio se mi risponderai

Bacioni
Ciccina

(Recensione modificata il 07/06/2013 - 07:22 pm)