Promesse, ricordi e sofferenze
di lilla4eve

23/01/08, ore 22:30

è bellissima....praticamente sei riuscita in poche righe a riassumere tutta la serie Z e la serie GT di dragonball...e non è una cosa che tutti riescono a fare! Brava! Però devo dire che alla fine ci sono rimasta proprio di merda! Come, finalmente Goku ritorna da ChiChi e lei è morta? D'oh!!! Però tutto sommato gli sta bene, così impara a mantenere le promesse! Quella che più mi fa pena è ChiChi..poverina!!!! Vabbè io vado ciao...kissoni....continua così (scusa della rece in ritardo ^_^)

05/01/08, ore 20:19

Uhm, che bella sorpresa che mi hai fatto! Hai scritto un sacco di storie e non vedo l'ora di leggerle tutte! Per adesso sono ancora alla prima! Una storia molto carina! Mi piace il fatto che sia più o meno ambientata dopo Dragonball GT e che inquadri da lontano tutto ciò che è accaduto dalla prospettiva di Goku-Chichi. Ovviamente il finale è triste, ma insegna parecchio. Carpe diem! Baci Flyvy!

28/12/07, ore 16:56

CHE TRISTE!!!! SIGH, SIGH!!!! ma non ho capito una cosa: ma goku è tornato sulla terra o no??? non l'ho ben capito xk lui dice che era tornato per chiedere perdono all'unica donna che avesse mai amato, e di lei è rimasta solo una tomba...ma all'inizio hai detto che era sul pianeta dei kaioshin... non so se ho capito male io, ma se magari vuoi alleviare i miei dubbi, puoi mandarmi una mail (io ho solo hotmail, non messanger!!):giuliogianturco@hotmail.it...cmq, la storia è molto bella, è magnifica!! difatti, è nelle mie preferite!!!! spero mi manderai la mail!!!!! bacioni.

24/12/07, ore 15:36

Invece mi è piaciuta molto!!!!! Brava!!!!^^ (ke tenero ke è Goku nei confronti di Chichi...ah, Gokucciolo bello!!!!)...t auguro un sereno Natale ed un felice anno nuovo!!!!! Elvis'93

24/12/07, ore 14:27

Stupenda..E commoventissima..Brava, va dritta tra i miei preferiti..*.*

23/12/07, ore 23:10

ciau!!!!!!!!!! commovente questa ficcy!!!!!!!!ç____çç______çç________ç davvero bella!!!!!povero Goku... in questa ficcy mi fa anche un pò pena... sarà ke io non l'ho mai criticato x quello che ha fatto... però povera anche Chichi!! bhè devo die che questa ficcy li rispetta benissimoo tutti e 2!!!!^^ complimenti davvero!!^^ kissoni tvtb

23/12/07, ore 23:10

Ciao! Devo dire che quando mi avevi parlato di questa nuova one-shot non credevo fosse così bella! Nono so cosa dirti se non che ho le lacrime agli occhi dalla commozione! Scrivi altre storie così! A presto! Kiss tvb!