Thud
di hummelssmythe

04/07/13, ore 14:39

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, è uscito il lato tenero di Santana e quello saggio di Brittany! Santana direi che è cotta a puntino ormai, il fatto che la pensa sempre e che fa di tutto per cercare di farla stare bene direi che ne è una prova! Bella la scena dove si scusa con Quinn! Chissà se la perdonerà ora! Non mi aspettavo che anche Brittany fosse vittima di bullismo, la gente sa essere veramente cattiva quando ci si mette! Curiosissima di sapere cosa la spaventa e come si evolveranno ora le cose! Spero aggiornerai presto! :-)

03/07/13, ore 19:31

Molto bello il capitolo... mi piace molto la storia e credo che verrà fuori una bella FF!!
Sono molto curiosa del fatto che anche Brittany sia vittima di bullismo e non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento!!
A presto!! :)

01/07/13, ore 16:39

Non ce niente da are questa fanfiction è così delicato il tema che mi sa prendendo tantissimo, molti complimenti !

01/07/13, ore 13:05

Mi sembra doveroso farti innanzitutto i miei più sinceri e sentiti complimenti! :)) trovo questa storia meravigliosa nonostante vengono trattate tematiche molto dure e delicate. Chissà, forse è proprio per questo tocco di realtà che mi sta piacendo così tanto! Se si mescolano una trama interessantissima ad una scrittura così dettagliata ed emozionante non può non uscirne un capolavoro! :)) tornando alla storia.. Nonostante la rabbia e il disgusto che ho provato nel leggere che anche Brittany viene derisa e presa in giro, ho provato anche un infinita tenerezza nel vedere come San si preoccupava di non far capire ne vedere a Brittany quello che succedeva dietro di loro. Anche se ho come il sospetto che già lo sappia :(( mi piace molto il modo in cui interagiscono tra loro! Bellissimo il discorso che fa Brittany sul chiedere scusa, e bellissima anche la scena in cui Santana prende coraggio e parla con Quinn. Non c'è che dire, sono davvero curiosissima di vedere come procederanno ora le cose, sopratutto tra Brittany e Santana, e di scoprire di cosa ha paura Brittany. Ancora tantissimi complimenti, alla prossima! :))

01/07/13, ore 07:15

Sempre più affascinata da questa storia.... curiosa di scoprire cosa spaventa brittany...santana e le.sue mille domande mi fanno sorridere, è così diversa dalla santana che vediamo i glee e mi piace...sarò ripetitiva ma non mi deludi mai ogni capitolo è sempre qualcosa di nuovo e interessante da leggere...grazie per non abbandonarmi ahahahahahahah :*

30/06/13, ore 22:29

Mamma mia cosa non è questa ff!!
Come avevo detto nella scorsa recensione questa storia ha un potenziale enorme e dopo aver letto questo capitolo lo riconfermo! :)
Santana si sta rendendo conto di quanto il suo atteggiamento fosse sbagliato in passato, e come dice Brittany 'non è mai troppo tardi' per chiedere scusa e cercare di rimediarvi!
Mi è piaciuto da morire come Santana abbia preso alla lettera il consiglio di Brittany e abbia subito cercato di parlare con Quinn!
Spero che Q le dia un'altra possibilità e le stia accanto come amica, penso ne abbia bisogno viste anche le cattiverie che subisce tutti i giorni...
Le interazioni tra Brittany e Santana le ho trovate dolcissime!! *__*
Santana è chiaramente attratta da Brittany e il fatto che voglia proteggerla dal quel branco di cretine dimostra quanto il suo cuore sia grande!
Spero si decida presto a mettere da parte la timidezza e la paura, e la inviti a uscire fuori insieme! :)
Di Brittany invece che dire? Oltre alla sordità, sembra si ritrovi a fare conto pure con il bullismo... posso dire che schifo?
Bhe, che schifo! Prendere in giro una persona per la sua disabilità è riprovevole oltre che cattiveria allo stato puro!
Così come è altrettanto riprovevole il bullismo che subisce Santana. Solo perchè le piacciono le ragazze!
Non è rovinando la vita degli altri che rendono migliore la loro, anzi!
Ad ogni modo, capitolo davvero bellissimo e ricco di emozioni!
Dirti che non vedo l'ora di leggere il continuo penso sia scontato! xD
Come sempre, tantissimi complimenti!!  :)
Un bacio!
Lisetta.

30/06/13, ore 21:38

Ma che bel capitolo! Comunque è vero.Tendiamo a sbeffeggiare ciò che è diverso,per questo motivo tante volte si tiene nascosto il nostro io più segreto.Non riuscirò mai a capire perchè un orientamento sessuale debba sconvolgere le persone,capisco fossi portatrice di una malattia pericolosa,sarei la prima ad isolarmi,ma i gusti son gusti.Ma quello che da più fastidio è prendere in giro una ragazza per la sua disabilità,ecco,lì è veramente un comportamento da persone più che cattive.Non credo che Brittany abbia voluto tutto questo,anche lei vorrebbe avere una vita semplice.Ciao e grazie.

26/06/13, ore 15:54

mi scuso per il ritardissimo con cui sto recensendo questa storia, l'ho letta appena pubblicata ma non avendo un account mio non avevo modo di lasciare un commento.
è sicuramente una Brittana diversa dal solito e la cosa mi piace davvero tanto! Finisce subito tra le preferite e le seguite!! :-)
sono sinceramente curiosa di vedere come si evolverà la storia, se Santana tornerà in quell'aula di danza e sopratutto come si approccerà a Brittany visto che sembra non esserle indifferente!! Spero aggiornerai presto! un bacio!

08/06/13, ore 21:05

Ma è mai possibile che la cattiveria sia infinita? Bisogna essere sempre criticare e giudicare una persona per come vive la sua intimità e provare pena per chi non può più contare su uno dei nostri sensi? A chi funziona l'udito tante volte non sa ascoltare,anzi non la sa usare.Credo che nella loro infinita tristezza e solitudine riusciranno a farsi coraggio.Tante volte da tutto ciò nasce un bellissimo sentimento.Ciao e grazie.

08/06/13, ore 14:03

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!!! *____*
Una Brittana diversa dalle solite e con tematiche molto importanti e aimè di cui si parla molto poco, come la sordità.  CI VOLEVA!!
Ha davvero molto potenziale come ff, sono piuttosto sicura ne verrà fuori una cosa grandiosa!
Tantissimi complimenti, davvero!
Come inizio è davvero affascinante, mi hai fatto venire una voglia pazzesca di scoprire di più il personaggio di Brittany!
Santana invece è tenerissima e l'idea che qualcuno la faccia sentire cosi fuori luogo e sbagliata mi manda il sangue alla testa! u.u
Le interazioni tra loro sono state molto dolci, sopratutto da parte di Santana!
Mi ha fatto sorridere il suo farsi mille pippe mentali sul non sembrare troppo insistente, troppo invasiva, troppo poco delicata, troppo tutto! xD
Però poi il sorriso si è trasformato in tristezza quando spiegava che faceva così perchè non voleva farla sentire come si sente lei tutti i giorni. il che riportava al bullismo :(
Che altro dire se non che non vedo l'ora del continuo?! :)
Continua così perchè con questa storia hai decisamente colpito il segno!
Lisetta.

07/06/13, ore 23:33

Ciao! Oddio amo già questa storia! Adoro Santana 'bullata', mi fa sempre un sacco di tenerezza.. e Brittany è dolcissima <3 Immagino che non sarà per nulla facile per loro vero? :( But Brittana is endgame vero? :D Se posso chiedere..quanti capitoli saranno? Continua così perchè è davvero interessante come storia e tu sei veramente brava! A presto, un bacio!

07/06/13, ore 22:55

Sono anche qua....sto leggendo tutto quello che hai pubblicato e come previsto le mie aspettative sono state ben ripagate....adoro le ff con certi tipi di argomenti, poi mettere insieme il bullismo e l'essere.sorda la.rende.a cora più affascinante e già non vedo l'ora di sapere come si svolgerà.....alla prossima :*

07/06/13, ore 22:15

Una Brittana diversa dal solito, una storia triste nuda e cruda. Si sa, la vita non è rose e fiori e apprezzo molto le storie che partono da questo presupposto (ti dico solo che Influence a mio avviso è LA fanfic Brittana). Come inizio mi piace molto (tra l'altro ho visto che hai pubblicato un sacco stasera, mi appresto a leggere tutto piano piano), hai già inquadrato benissimo Santana, una bellissima ragazza che si sente reietto della società solo perchè ama; ora sono curiosa di scoprire piano piano anche di Brittany.
Vivissimi compimenti :))

07/06/13, ore 22:09

Quando fanfiction ha potenziale enorme.....la sordità è un limite( sarà davvero poi un limite?) troppo troppo segreto ancora...è invece bisogna parlarne! Hai fatto benissimo a scriverne! Non vedo l'ora del continuo! Di come anche i sordi come tutti hanno una vita normale sentimentale sociale e sessuale come TUTTI! Mi è venuto in mente la storia tra bette e l'artista di The lword( io lei la detestavo perchè amo bette e Tina) complimenti!

07/06/13, ore 20:57

Oggi sono in vena di recensioni xD Ho appena finito di leggere e.. WOW! questa storia è davvero fenomenale! Gli argomenti trattati, bullismo e disabilità, sono molto seri e delicati a mio parere e trovo molto bello che tu ti sia cimentata nel raccontare queste realtà che purtroppo al giorno d'oggi colpiscono molte persone (mi riferisco in particolar modo al bullismo). Il tuo modo di scrivere è riuscito a farmi immedesimare in Santana, nel suo dolore e nel suo disagio. Mentre leggevo le sue paure e il suo sentirsi sbagliata, sentivo le sue stesse emozioni ed inevitabilmente ho sentito una fitta al cuore. Brava davvero! :))  Tornando alla storia, sono molto curiosa di scoprire qualcosa in più su Brittany, sulla sua vita, su come è arrivata a non sentire più, su come affronta la vita di tutti i giorni, ecc. ecc. ecc. è un personaggio molto interessante, mi intriga!! :)) Inoltre sono molto curiosa di vedere come le vite di queste due ragazze si incroceranno! Santana mi è sembrata molto attratta dalla bionda e ho come l'impressione che sarà proprio lei a fare la prima mossa! :)) concludo facendoti i miei più sinceri complimenti, questa storia potrebbe benissimo diventare la mia Brittana preferita! :)) alla prossima!