Perché noi no?
di iveneverseentheocean

25/06/13, ore 12:10

È davvero bellissima, ed è anche scritta molto bene. Ce li vedo troppo, sono così loro, e a volte mi chiedo se siano più belli Chris e Darren o Kurt e Blaine.
Comunque, io adoro l'angst e penso che in questo caso sia decisamente azzeccato, perché è realistico. È realistica tutta la situazione, che non è solo rose e fiori, ma ha le sue complicazioni, purtroppo. E la frase Sono contento di essere il Blaine del tuo Kurt mi ha fatto praticamente morire, ma okay c.c

09/06/13, ore 16:31

dolcissimi!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3

08/06/13, ore 13:45

Non sono davvero il tipo da leggere Angst, sono troppo ipersensibile  per farlo , ma ti ho tra gli amici di fb ed ero molto curiosa di sapere cosa avresti scritto, quindi per questa fanfiction ho fatto un'eccezione.
A mio parere sei stata bravissima e questo posso dirlo in quanto quello che hai scritto appariva quasi reale, sopratutto dopo aver visto quella foto e l'inserimento di I don't give a damn è stato 'la ciliegina sulla torta' , che ha finito di sconvolgere le mie emozioni in quanto amo quella canzone.
Adoro che per questa fanfiction si metta in risalto i sentimenti di Darren, rispetto a quelli  di Chris (credimi, ultimamente molte fanfiction si basano sull'unica problematica 'lui è etero,io sono gay' ) e che siano stati inseriti alcuni riferimenti a cose come il loro profumo, il dublin kiss , è come se avessi raccolto la loro 'essenza' -?-
Quindi, grazie per averla scritta - anche se adesso ho questa triste immagine di loro in testa- e davvero complimenti!

08/06/13, ore 00:50

oddio dyujvhiufuf e' bellissima :') poi i crisscolfer sono sempre la perfezione *w* la storia e' scritta benissimo e adoro i flashback; complimenti, sei stata davvero brava!
PS: crisscolfer fino alla morte, puoi dirlo forte, sorella ;)
Arianna

08/06/13, ore 00:19

Come piangere a mezzanotte T_______T quell'immagine mi distrugge e la tua ff non aiuta ! Comunque complimenti, idea molto carina e triste, mooooolto triste! CrissColfer T____T va beh basta piangere loro si amano e in questo momento staranno facendo l'amore ! Perciò buonanotte e ci vediamo a Parigi ! By "la Giulia di Roma" loooool