For the person that I love.
di Jeo 95

08/06/13, ore 18:09

ç_ç Omiodio! Io ti adoro, okay?
Ho fatto anch'io un Onee-shot su Gray e ce l'ho già pronta <.< ma visto che l'hai fatta tu...
Comunque, io mi sono messa a piangere quando ho visto quella scena, sul serio.
Magari perché sono innamorata persa di lui q.q Eh sì.
Comunque complimenti. L'hai scritta davvero bene. ♥
çç E ora aspettiamo fino a venerdì! E se muore davvero cercheremo la casa di Mashima e gli sgonfiamo le ruote della macchina :'D oppure... -Prende ascia.-... Il destino è crudele (?)
Poi se muore io vado dietro  a Gray e______e L'amur mio non lo lascio da soo (?) -Pronta a suicidarsi.-
Bye bye!

Un bacio,
LucyEucliffe.~

08/06/13, ore 18:06

Parto col dire che, DIAMINE, Sì!, mi aggrego.
Hiro-san sta giocando troppo col fuoco (ergo, noi) e con questa scena non può pensare di passarla liscia se non farà risolvere il tutto con un lieto fine!
Anche perché, caspiarola, Gray NON PUO' morire! E' uno dei personaggi principali, tra i più importanti! Senza contare che non oso immaginare che fine farebbe Lluvia senza di lui, se davvero Gray dovesse- NO, NON SUCCEDERA'. E sì, sto sclerando di brutto. Ho letto ieri il capitolo appena uscito e sono ancora scossa dalla cosa. T.T
Non riuscirò mai a riprendermi. Anche se Gray non morirà -mi rifiuto categoricamente di credere il contrario-, non dimenticherò mai quella scena straziante. Che poi, quell'uomo e i suoi dannati troll! Perché ci sta solo prendendo in giro, ne sono sicura! çWç
Comunque, tralasciando lo shock (ti capisco, penso sia la reazione che hanno avuto praticamente tutti quelli che hanno letto il 334!).
E' scritta davvero bene ed hai reso altrettanto ciò che prova Gray e che gli è passato per la testa in quel frangente. Penso che "il suo corpo si è mosso da solo" [cit.], smosso dall'istinto di salvare non solo una compagna, ma Lluvia. E questo già dice tutto! Non sono ancora sicura, però, se il signorino Fullbuster le si stesse effettivamente dichiarando. Cioè, secondo me è una cosa un po' difficile, conoscendo il soggetto, ma tant'è. Prima o poi dovrà succedere, no? O Mashima vuole farci crepare nell'attesa? Che poi c'è sicuramente già qualcuno che c'è rimasto secco, con questo colpo di scena. (?)
Bah. Sono avvilita e combattuta e non ho nemmeno la capacità di recensire come si deve.
Chiedo venia perché questa non è una recensione come si deve ma un lamento vero e proprio della mia persona. Prometto che al tuo prossimo lavoro ti scriverò un papirazzo dedicato interamente alla storia e non alla vicenda struggente che può narrare. ;_;
Prima di chiudere, c'è però una cosa che mi ha colpito in particolare della tua storia e che voglio riprendere: "Vendetta".
Non è una cosa così impossibile, anzi. Mi aspetto fulmini e saette con tanto di uragano Cathrina e acquazzoni a non finire, venerdì! Perché se Lluvia s'imbestialisce per qualcuno che semplicemente accenna al voler uccidere Gray, la sua reazione ad atto compiuto sarà più spaventosa che altro. (?)
Mioddio, mi viene da piangere e non ho mai atteso con tanta impazienza il prossimo capitolo. Guai a Mashima se non ci mostra un seguito e ritorna su Natsu e gli altri (che, per carità, sono curiosa anche per loro, ma ora come ora Gray e Lluvia hanno la precedenza!). è.é
Alla fine ho scritto un papiro di modeste dimensioni e mi scuso ancora per la mia bakatezza. :c
Mi rifarò, ccciuro!
Alla prossima! *prende fazzoletto e soffia il naso*

08/06/13, ore 00:48

Posso venire anche io? *sventola ascia bipenne*
E' davvero tristissima, ma bellissima. E' bello immaginare (ed è sicuramente così) che il nostro Gray-sama la pensasse esattamente così in quel momento. Lo rifarebbe, se potesse.
Povera Juvietta Q^Q
*afferra fazzoletti* oggi è un pianto continuo, comunque, complimenti di nuovo, hai fatto un'ottimo lavoro. Mi piace che si torni sempre al discorso che Gray-sama era il sole di Juvia, sarà anche "la solita cosa" ma non va dato per scontato. E' stato il primo uomo a fregarsene della sua pioggia ad interessarsi a lei nonostante tutto.

07/06/13, ore 23:24

ma davvero O_O non lo sapevo! cioè avevo letto la tua recensione, ma non immaginavo dicevi sul serio! mi fai prendere la depressione T_T
se davvero non succede niente di buono io stò con te e nekolucy a prendere a calci tu sai dove a maestro mashima, cosi gia che ci stò uccido anche quello che a diretto Digimon Adventure! io non riesco ad aprire manga eden mi potresti spiegare in poce parole quello che è successo?
mi dispiace moltissimo per Gray Fullbuster, sappi che proprio oggi stavo pensando alle morti piu tristi degli anime, e questa rientrera di sicuro tra queste :c
sono depresso anche io ora, ti saluto ci vediamo, ciao.

07/06/13, ore 22:25

Sicuramente Ultear farà qualche magia per resuscitare Gray ma si sa per far
Risorgere qualcuno bisogna scambiarla con un altra vita e credo che Ultear
Scambi la sua , perché avete letto le sue ultime parole di Ultear << non ho più il diritto alla vita >>
Speriamo perché io già ho la valigia pronta per andare a strozzare Maschima in Giappone se non fa
Come ho scritto , POVERO GRAY-SAMA POVERA JUVIA CHAN TT____TT

07/06/13, ore 22:23

Gray aveva sempre pensato che morire per proteggere le persone amate fosse un buon modo di lasciare il mondo. mi ricorda molto Twilight quando Bella parla all'inizio dando l'introduzione *.* no ti prego non puoi dirmi che è morto non GRAY!! D: poveretto, tutti i fan di Fairy Tail mi sa che oggi son depressi :( bella fic comunqe anche se triste l hai scritta molto bene :) ciaoo
AngelWings_DwarfGigi4

07/06/13, ore 21:55

che bella One-shot! fantastica!!
capisco ciò che provi, fino a poco fa piangevo come una pazza e annegavo nelle mie lacrime ç______ç
Mashima-sensei me la pagerà se nel prossimo capitolo Gray non sarà nuovamente vivo e si confesserà a Juvia! non è assolutamente possibile che Gray sia morto per sempre, non ci voglio credere! >.<
speriamo bebe....
comunque è davvero una bellissima fan fiction. un passo in più verso la depressione, ma davvero bella! mi piacciono molto le ultime riflessioni di Gray, sul fatto che non abbia potutto dichiararsi e non abbia potuto salutare i suoi cari  nakama. è dolcissimo quando pensa alla felicità di vedere per ultimo il volto di Juvia.
è... è stato così toccante che lui sia morto per salvarla!!!!!!
in quanto alla grammatica, non ho trovato nessun errore, almeno a prima vista. mi è piaciuta troppo per soffermarmi su certe cose!!!
mi piacerebbe molto leggere qualche altra tua ff, sperando che nella prossima ci sia un Gray vivo, una Juvia felice e contenta, e assolutamente niente più draghi. ho cominciato ad odiarli fortemente...
alla prossima, spero! ^^
baci,
Nazori chan

07/06/13, ore 21:33

...
*scoppia a piangere* (preparati, Miss Melodrammaticità entra in scena -_-)
No... va bene, io mi unisco al gruppo se Mashima fa schiattare Gray.
Intanto bisogna proprio dire che questa cosa è stata troppo traumatizzante per me. E' stato persino peggio di quando muore Ace! (One Piece ovviamente, ma tu lo sai benissimo *_,*)
Se poi ci aggiungiamo il grido disperato di Lluvia e i vari colpi che ha subito il povero Gray, allora posso anche morire é_è (!?) Già ho un raffreddore fastidiosissimo che mi ha fatto diventare il naso rosso come quello delle renne di Babbo Natale, se poi ci aggiungiamo al mio shock una volta letta quella parte... siamo apposto. (Perché sì, anche io ho versato qualche lacrime a quella scena, mi faccio molto prendere dalle cose che leggo U_U")
Premetto, però, che a mio parere -e quello che considero santo di mia sorella- che Gray non morirà. (In verità è un più un desiderio, ma lasciamo stare)
Uno perché -solitamente- quando interrompono il capitolo con una scena che da l'idea della morte, in verità non è così.
Punto secondo perché sono certa che tutti i fan di Fairy Tail impazzirebbero (Mashima non deve sottovalutare fan svitati come me U_U)
E terzo perché... se anche muore, per me deve esserci un modo!
... sì, va bene, sto un po' esagerando e queste mie opinioni sono un pochino stupide, dato che sono più speranze, però io continuo a sperare.
E tutta questa pappardella qui sopra per farti capire che la tua One-Shot mi ha commosso.
Anche io ho scritto una cosa simile dal punto di vista di Gray (Come molti altri autori sotto shock ç_ç), ma la tua è... davvero toccante.
Hai proprio centrato il punto: Gray farebbe qualsiasi cosa per un suo nakama, se questo nakama poi è Lluvia, allora la cosa aumento.
Perché a mio parere Gray ama -o comunque ha iniziato già da molto a vederla sotto un'altra luce- Lluvia, e questa mia opinione era aumentata quando Gray aveva pronunciato le fatidiche parole: "Lluvia devo dirti una cosa", e se anche non voleva dirle una cosa simile (cosa che, a malincuore, credo sia vera... ma chissà), sta il fatto che non sapremo cosa voleva dirle, oppure -cosa in cui spero fermamente- sapremo in futuro.
Quindi dire che i personaggi sono decisamente Ic. Il pensiero di vendetta di Lluvia è lo stesso azzeccato per me: è andata fuori di testa quando Meredy aveva detto di volerlo uccidere, figuriamoci dopo una cosa così tragicamente tragica... (?)
Oltre a questo non ho trovato errori (anche se sono sotto shock, mi sembrano non ce ne fossero), e il tutto è davvero drammatico -non ci sono altre parole per descrivere questa cosa- e in un certo senso romantico: Gray che incassa tutti e sette i colpi per proteggere Lluvia.. è... davvero troppo per me @_@ (Mashima ha uno strano concetto di romanticismo)
Okay, scusa per questa recensione mezza sclerotica, ma sai com'è, tutti noi siamo sconvolti, e io detesto le cose tristi, quindi io sono ancora più triste ^_^"""
Beh, ti saluto, davvero complimenti per la bellissima storia *-*, speriamo che tutto si ripari...
Ti saluto (Scusa ancora se sono stata un "pochino" esagerata ^-^")
Ciao e
A preeesto
Whiteney

07/06/13, ore 21:24

" Il suo sole si era spento e presto sarebbe tornata la pioggia ... "
y.y ora si che ricomincio a piangere!
Mi piace questa flashfic, questa volta si parla dei sentimenti di Gray, di cosa prova per Juvia! y.y Continuerò a piangere per una settimana, fino a venerdì prossimo! y.y
Comunque è davvero bella!

Wilwarind

07/06/13, ore 21:01

-Alza la manina.- Mi unisco io per prendere l'aereo! Andiamo dritte da Mashima e diciamogliene quattro per questo dannato capitolo. çwç Dio santissimo quanto ci sono rimasta male vedendo quanto è successo a Gray. Lui non può morire. Non deve morire. E' IMPOSSIBILE CHE POSSA MORIRE. -Si dispera, annegando in un mare di lacrime. (?)- Posso solo immaginare la povera Juvia in questo momento così... tragico, come possa sentirsi. Santissimi numi, mi stavo per mettere a piangere! Avevo gli occhi lucidi leggendo quella parte. T_____T Mashima, non puoi farci questo. Non a noi, che siamo tue grandissime fan. Non a Juvia e al suo amore per il mago del ghiaccio. Spero solamente che trovino un qualche modo per riportarlo in vita... magari Ultear con la magia del tempo o altro, non mi interessa ma Gray non può e non deve morire!
Emh... -Coffcoff.-
Tornando seri. -Tossisce leggermente, per darsi un minimo di autocontrollo.- A parte il fatto che la mia depressione con questa one-shot sia salita ancora di più, è davvero bella. Trovo che tu abbia reso davvero bene il personaggio di Gray, la sua idea di morte e i suoi sentimenti, scoperti troppo tardi e i suoi rimpianti. Il rimpianto di non essere riuscito a confessare il suo amore a Juvia, rendendola così la donna più felice del mondo. Il suo rimpianto di non aver visto come finiva la guerra, di non aver salutato i suoi nakama... I suoi sentimenti non solo sulla donna della pioggia, ma anche su quelli che, nonostante lui 'detesti', consideri dei preziosi amici. Il fatto di morire poi con il volto di Juvia come ultima visione del mondo umano, prima che la signora vestita con il mantello nero e la falce in mano lo venga a catturare per portalo via con se, mi ha fatto piangere il cuore. Adoro la tua flash, per questo la metterò assolutamente nelle preferite. Anche il fatto della vendetta, il sentimento che prova Juvia. Posso capirla. Deve anche sentirsi particolarmente in colpa con se stessa, dato che è a causa sua e della sua distrazione che la persona amata non c'è più. Al solo pensiero, mi sento male per lei.
Dunque, premetto che non ho trovato alcun tipo di errore, ero troppo presa a finire di leggerla! E' davvero una bella flash, spero di leggere altro scritto da te su questo fandom. ^^
Alla prossima, speriamo!

MissAnimeLover99