Clean your body of him (I can't)
di Akira14

22/10/08, ore 21:38

Davvero bella...ma Cameron nn è proprio come nella realta...e poi i suoi pesanti seni? nel telefilm si è visto spesso che ehm diciamo le manca la prosperosità...cmq è dscritta benissimo e tra le righe si leggono tutti i loro sentimenti...picculo Chase! alla prossima ciau!Cla

27/12/07, ore 10:12

Cruda e bellissima. Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto è uno spaccato nella mente e nel cuore di Chase, brava! Buone feste, Diomache.

24/12/07, ore 11:52

snif...XD se c'è qui una chameron a farti i complimenti per una fic che tutto è tranne chameron vuole proprio dire che l'hai scritta a regola d'arte!
I loro movimenti sono descritti perfettamente, e l'amarezza di un rapporto fatto di illusioni e di sesso traspare da ogni riga. Brava, bravissima, anche se da come si comportavano, così priva d'emozioni la loro doccia non sembrava ;)
Marghe

24/12/07, ore 11:06

Povero Chase! Lo ripeterò all'infinito, Cameron è una... non mi vengono termini eleganti, e non riesco a far finta che non abbia fatto niente... Va beh, odio per la crocerossina a parte, la tua fic mi è piaciuta molto! Bella, intensa, sentita e con personaggi IC! Che altro dire se non 'complimenti!'?^^
Ciao ciao, Nike.