Darling, Darling
di hummelssmythe

24/06/13, ore 12:03

"L'apparenza inganna, gli uomini pure" Sante parole! Detto questo, povere Pierce! Mai ferme in un luogo per più di pochi mesi! Deve essere stancante! Ma, visto cosa passavano nelle altre città, forse continuare a traslocare era l'opzione migliore! Ah! Le Pierce che mangiano le rane appena dissezionate! Ce ne vuole di fantasia per pensare una cosa così crudele e schifosa di due angeli biondi! E quindi San è la moglie o la compagna del padre di Seb? Perché ho come l'impressione che non durerà a lungo? Non vedo l'ora di leggere il primo incontro tra San e Britt! :) E povero Seb! Mi sembra così distrutto! Alla prossima! Ele

09/06/13, ore 12:39

Ho assolutamente bisogno del prossimo capitolo, just... WOW! Nel mio headcanon Brittany ha sempre una sorellina più piccola ed è iperprotettiva nei suoi confronti, amo quando c'è questa cosa nelle fanfics! Sono decisamente curiosa di sapere il motivo per cui la sua famiglia è costretta a cambiare sempre città, sarà solo lavoro? O c'è altro sotto? E Sebastian? Per quale motivo non riesce più ad eccitarsi? Cosa succederà con Brittany? Sto davvero fremendo per scoprire cosa succederà, come si incontreranno Brittany e Santana, cosa faranno Kurt e Sebastian... In poche parole, spero aggiornerai presto, hon! xoxo <3

08/06/13, ore 20:59

Ma come la vuole usare come un oggetto per dimostrare cosa,la sua virilità? Se questo è un uomo! Ma nessuno può salvare Brittany? Non so,un intevento divino,la cavalleria,un supereroe.Non può permettersi di fare questa vigliaccata,evidentemente una coscienza non l'ha.Non potrebbe semplicemente accettarsi? Oh mama,che guaio! Ciao e grazie.

07/06/13, ore 22:27

Primo capitolo, e gia' sono presissima da questa ff.
Non vedo l'ora di capirci qualche cosa di piu' sul 'piano' di sebastian per risolvere il suo.. problemino LOL
E kurt mi incuriosisce un sacco. Sknk curiosa di capire come si svilupperanno le cose tra loro due, e anche tra britt e santana.
Ora scappo; ci tenevo solo a lasciarti una recensione al volo.

a presto spero <3

07/06/13, ore 21:06

Già mi gusta spero che un minimo di non - con ci sia anche nel britanna!