Another Christmas
di Dimea

21/11/13, ore 22:46

Ed ora che succederà??? Sembra che tu abbia il vizzio di lasciarmi sul più bello XDXD cosa farà Ed a questo secondo bacio, Come reagirà?

30/12/07, ore 21:43

Haloa!! Roy: non sto neanche a dire che BG ed Edo stanno piangendo come scemi sul divano, sommersi da fazzoletti... povero me.. BG: sniff sniff.. ci sono.. sobb... IO AMO I QUELLA CANZONE !! UEEEEEEEE !! l'insieme poi dei sentimenti che si viene a creare tra le due infanzie è straziante ma dolce allo stesso tempo! Il vischio poi.... -BG sospira sognante- Bellissima!! aspetto il seguito!! Ti lovvo da morire ! Bye Bye Kiss ^_^

30/12/07, ore 15:08

E' tenerissima. Nient'altro da aggiungere, SPLENDIDA. 1KISSOTTO^_- tvtttb

Roy Mustung sei uno gnocco
29/12/07, ore 12:11

Che bello sto capitolo!!!! E' letteralmente sublime!!!!! Non ho parole per descrivere la sua perfezione e magnificenza!!!! GRANDEEEE!!!! Aggiorna al più presto!!! Ti prego!!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

29/12/07, ore 11:04

Oooh!!! Ma che infanzia difficile che hanno avuto entrambi! Poveri!! çç Ed si sapeva che in un modo o nell'altro non aveva avuto un bel passato, mentre di Roy (anche nell'anime)non si sa proprio niente. Comunque sospettavo un'infanzia così... Very very complimets Dimea!!! Buon 2008!!!! Augroni e a presto!! Un bacione!

26/12/07, ore 19:38

Che pucci!!! Un solo aggettivo: bellissimissima!! >///<
Grazie per avermi avvisato di questo tuo nuovo capolavoro, altrimenti nn l'avrei mai letta, me tapina non sta più al pc ultimamente >.<
Ottimo inizio, troppo teneri!!! hihi
Aspetto il prox capitolo ora +_+
Ottimo lavoro (come tutti i tuoi dopotutto^^) Tanti baci, tvtttb
Liena^^

Bad Girl
24/12/07, ore 18:30

Haloa!! buon natale a te ammora mia e grazie per aver pubblicato questa ff che si prospetta magnifica ! Bellissima l'idea del volontario che deve passare la festa con il criminale !! Ti lovvo da morire !!!! Sei grande !!! PREFERITIIIIIIIII!! Bye Bye Kiss da BG natalizia ^_^

24/12/07, ore 15:42

grazie per gli auguri di natale!!! si prospetta proprio una fic originalissima -come tutte le tue del resto- e non vedo l'ora di leggere il continuo perchè mi intriga da matti!!! 1KISSOTTO^_-

24/12/07, ore 11:47

Carina!!!! Aggiorna!!! Aggiorna!!! Aggiorna!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!! P.s: Scusa se non ti scrivo un lungo commento ma ho la febbre a 39.8 e sto tutta moscia!!! XD!!!! @_@

24/12/07, ore 11:19

Ohohoh buon natale! Anche se Roy soffre è troppo pucciola sta ficcy!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! AUGURONI DI BUONE FESTE E KISSONI ENVUCCIA!

24/12/07, ore 11:14

Buon natale anche a te carissima, non vedere l'ora di leggerne altre di così dolci! (A natale si è tutti più buoni...)
Aduah! >v<

24/12/07, ore 10:04

è corta, però è bellissima non c'è che dire! è già! I miracolia ccadono advvero a Natale!! Complimentissimi! Buona vigilia, Buon Natale e felise anno nuovo, anche se sono sicura che ci risentiremo per il 31!! A presto! Ciao e auguri!! Un abcione!!

24/12/07, ore 08:51

Ciao Dimy-chan!! Buon Natale anche a te!! Povero, povero Roy, ma cosa gli fai passare?? Però ha il suo mame-chan vicino, penso che ne vedremo delle belle, ihihih!!! SPERO TU PASSI DELLE BELLE VACANZE DI NATALE, E CHE TI GODA LA VITA!! UN BACIO SHUN