you're my everything
di Sara Cherry

05/12/13, ore 11:49

Zitao e ChenChen... mmmh interessante!
Ecco.. ho visto che non siete più andate avanti T^T ora rimarrò col dubbio di Sehun e Luhan (e pure degli altri ovviamente!). Forse è questo che ha un pó "frenato" le recensioni.. forse è perché gli aggiornamenti non erano..mmmh controllati? Non so come dire.. peccato perchè non sembrava male come trama!
Un bacio!
_MoonaAyame_

05/12/13, ore 11:40

Seguite, non ricordate... Seguite, la mia testa non ce la può fare!
Ahah E insomma pure Sehun e Luhan ce l'hanno fatta!!! Piccole palle di pelo! ^^~
E vai così!!!!!
Un bacio.
_MoonAyame_

05/12/13, ore 11:30

E fu così che Moon si ricordò anche di questo capitolo!
Eheh piano piano la mia memoria comincia a ritornare ("e grazie al cavolo" dirai "la stai leggendo per forza te la ricordi"). E ho pure sciperto di averla inserita tra le ricordate! Ahah probabilmente quando l'ho letta non avevo ancora la mania di commentare! Eheh
Comunque apparte che io non avrei perdonato così facilmente quel Dumbolo di un Chanyeol, direi che la scena di sesso m'è piaciuta... e non poco u.u eheh porcellini loro due!
Un bacio!
_MoonAyame_

05/12/13, ore 11:14

Non ci credo!! Avevo letto questa Ff un sacco di tempo fa e... ed era tua!!! Non ci credo ^^
Innanzitutto il fatto che hai scelto dei paring così... mmmh come si può dire? Insoliti? Forse... bhe fatto sta che me gustano assai! Diciamo pure che mi basta ci sia di mezzo Chanyeol per essere felice e contenta (quel ragazzo mi ucciderà prima o poi).
Mi piace, anche se devo capire come mai Chanyeol si sia lasciato andare così!! Con un Kai vicino poi!!!! Vabbe che Sehun...aubsyaidvaj è un manzo ossigenato quindi ci sta sempre ahahah (si ho letto la ff ma... non la ricordo! Haha la mia memoria fa cilecca non poco!).
Fighting!
Un bacione ♡
_MoonAyamr_

02/08/13, ore 23:01

*^* che cosa teneraaaaaaa, mi sono venuti gli occhi a cuoricino

14/07/13, ore 22:47

wow una scena hot in un posto buio e piccolo kekeke
è stano leggere di kai e channie perchè di solito li accoppiano con altre persone però non so scritta così è intrigante hahaha
spero presto di poter leggere il seguito ^^