Our love is stronger than everything...
di zaynsclouds_28

30/06/13, ore 10:18

eccomi qui come promesso. ho letto tutta la os e all'inizio ho pensato " oh no, ecco un'altra os dove lui muore prorpio qunado stava andando a casa della sua ragazza e lei si sentirà in colpa a vita!" ma per fortuna non era così la trama! dai...harry..so che magari può sembrare malvagio perchè non denga più sammy, però un po' mi fa pena! più di tutti la pena però me la fa SAmmy. poverina, spero davvero che le cose si sistemeranno. non devevi lasicarci così lo sai? così senza sapere niente, se harry mollerà lucy...ehi...perchè non la continui con un'atra os??? ti prego, prendi in considerazione l'idea! che dire? mi è piaciuto molto, sei stata brava. metto la os nelle ricordate, ciaooooo

22/06/13, ore 20:04

oddio, oddio, oddio, oddio.
tu non puoi farmi questo, ok? ok.
come sottofondo, quando l'ho letta c'era la sigla di "tempesta d'amore" (tzè, mia mamma ahaha) e mi sono commossa.
questa, sinceramente, è la lettera più bella che abbia mai letto e io non sarei mai capace di scriverla. non sono così sentimentale ahaha.
ma, forse bisogna solo avere il ragazzo giusto. e 'ndo sta? in culo alla balena? ahaha.
ma ora passiamo alla os c''':
no, ma quanto è trota quella Lucy? tsk, anche nella foto è così.
aaaaaaaaaaaaw, Sammy è stata impersonata dalla mia britneeeeeeeeeeeey <3.
comunque, odio quell'automobile che andava contromano. e vaffanculo all'alcohol, anche se poi se beveeeeee lol.
no, dai, io sono astemia ouo.
no, dimmi che harry non ha perso la memoria . . . . questo è frustante çç.
va bueno, me voy alla next ahaha

22/06/13, ore 14:05

I'm here again...
Questa one shot è forse una delle più belle che abbia mai letto e non ti sto mentendo perché, te l'ho già detto una volta, io odio profondamente le bugie.
Non ti nascondo che se fossi stata in te l'avrei fatta diventare un ff.. Sarebbe stata molto intrigante da leggere: il fatto che lui non si ricordi di lei e che Sammy cerchi in tutti i modi di fargli ricordare tutto il tempo passato assieme, sarebbe stata davvero bellissima!
Comunque davvero tantissimi complimenti, Eli :3
Un bacio, Marta xx

17/06/13, ore 14:01

Mi piace proprio :) Sai all'inizio pensavo che Harry fosse morto a causa dell'incidente! Però povera Sammy, vederlo con quella Lucy che sinceramente non mi piace per niente.. Però è bella perchè è diversa, finisce in un modo che non ti aspetti, però questo è il mio parere quindi :) Passerò anche a leggere le ff! :D Baci Giù <3

09/06/13, ore 19:35

18 gennaio, giorno del mio compleanno u.u Ok, non ti interessa sorry.
Che dire, questa os è stata molto molto carina anche se triste per la fine di quello che sembrava essere un grande amore :(
Continua così e vedrai che diventerai sempre più brava :)
Un bacio

Se ti va di ricambiare, io ho postato il prologo di una storia sui ragazzi, si chiama "I belong just to you" grazie in anticipo se passerai :)

07/06/13, ore 23:11

Hey Eli, che dire, questa OS è fantastica, d'altronde come te!
Sono 10 anni o molto probabilmente anche di più e non solo l'amore di Sammy e Harry è più forte di qualsiasi cosa, ma anche la nostra preziosa amicizia.... Best-Friends-Forever, "Sono qui per te" ricordi?
Alla prossima
Giulia66