Kurisumasu omodetou
di Sanae78

30/12/07, ore 22:28

Ciao Sanae, arrivo sempre in ritardo, scusa (ho sempre la testa fra le nuvole)!!! ^/////^''' Prima di tutto GRAZIE di cuore per questa dedica, mi fà davvero piacere!!!! La fiction è proprio dolce e delicata, semplice e diretta! Hai creato perfettamente l'atmosfera Natalizia accompagnata da quel senso di nostalgia che pervade i due protagonisti, anche se alla fine si rendono conto di non essere mai davvero soli! ^__- Che triste però che da Tsuby splendi il sole e a Nankatsu nevichi! X DDD Il bianco Natale è troppo bello, ma a Tsubasa va bene anche questo, pur di giocare a calcio e sfondare!! ^ ^ Grazie di cuore per questa piccola fiction, l'ho gradita davvero molto!! Un bacio, la tua amica Gio!! ^___-

Minigo
25/12/07, ore 11:27

Grande! Davvero molto bella e toccante questa ff e in questo periodo è proprio vero che è bello leggere una storia così! Complimenti! Continua così!

hikarisan
24/12/07, ore 13:31

Oddio, finalmente la sorpresa è arrivata! Belissima, grazie!!! Anch'io adoro il Natale, e questo è uno dei regali più belli che potessi ricevere! Passa un felice natale e un buon capodanno, ci risentiamo appena torno! A presto! Baci e auguri! HK^^

24/12/07, ore 10:40

Bellaaaaaaa!!!!!!!!!!!UNA FIC GRANDIOSA!!!!piena di dolcezza che ti scalda il cuore!!e grazie per la dedica...è un ragalo che ho apprezzato moltissimo!GRAZIE INIFITE!!auguro a te e alla tua famiglia un felicissimo natale!al solito sei bravissima!ancora tanti auguri!un bacione grandissimo ila^^

Sara
24/12/07, ore 10:31

Che idea carina! Tsubasa che telefona a Sanae per Natale. Hai avuto proprio una bella idea e in questi giorni è ancora più piacevole leggere questa one-shot. Bravissima!