Figure 8
di lovewholovesyou

03/03/15, ore 10:35

Bellissima davvero e scritta molto bene. La Quinn rude fa sempre effetto ma lo sappiamo tutti che in realtà é di una dolcezza unica. Di nuovo complimenti

05/01/14, ore 17:06

Eccomi qui! In ritardo, come sempre, ma ci sono: ogni promessa è debito u.u
Ci tenevo tanto a recensire questa storia, non solo perché sono la Beta (Sì, gente, sono io quella Ludo che cita nelle note, invidiatemi :’D) ma anche perché mi era piaciuta particolarmente fin dal primo momento in cui l’ho letta. E poi perché sì, ti meriti tante belle recensioni positive perché sei molto, molto brava e meriti più visibilità in questo sporco mondo di EFP e in questo sporco fandom di Glee u.u
Finalmente ho di nuovo la mia Gertrude per scrivere questa recensione e niente potrà fermarmi AHHHH.
Comincio con il dire che la scena con cui hai aperto la shot è bellissima: l’immagine di Quinn che fuma l’hai descritta in modo perfetto, sembrava davvero di averla davanti agli occhi, come un film. E’ una cosa che adoro e che purtroppo non sempre mi riesce (il mondo è crudele), mentre tu sei stata perfetta; come anche per la descrizione dello stato d’animo di Quinn, della sua vita che è andata a rotoli. L’hai scritta così bene da coinvolgermi e ultimamente ammetto che sono in pochi fanwriter a riuscirci u.u
L’inserimento di Rachel come “paladina della giustizia” è una genialata, sul serio. È una veste nuova per Rachel che però le calza a pennello. La sua insistenza e la sua perseveranza la ripagano, ovviamente. E in che modo, poi!
La scena “a rating rosso” – non posso definirla in altro modo – è bellissima. Non so come ci riesci, sei la maestra delle Faberry a rating rosso XD
E l’Hummelberry! Sono morta per la dolcezza dell’Hummelberry – io e la mia cotta per Kurt siamo imbarazzanti, lo so. Per non parlare dell’accenno ai Kurtbastian, i just---
No, non voglio davvero commentarlo, perché ne va della mia sanità mentale.
Parliamo del finale, invece. Quell’ “Infinitamente tua” mi ha spiazzata e mi ha reso una gelatina sul pavimento: è adorabile! Già il fatto che Quinn abbia toppato con la collana è adorabile (XD) ma il dono della collana a Rachel... I can’t.
Bellissimo.
Bellissima come OS!
Te l’avevo già detto, ma è bello ripeterlo ancora u.u
Tra compagne di sventura, questo e altro!
Alla prossima recensione,
Allie c:

09/10/13, ore 21:19

Questa è la prima tua ff che leggo, e anche la prima che recensisco in verità, ma dovevo proprio farlo. E' stata stupenda *-*
Adoro Quinn e Rachel e il modo in cui le hai descritte !! Scrivi benissimo e ti prego fai altre ff faberry ! <3

09/06/13, ore 18:55

Awww! Che dolcezza! Quinn può fare la stronza quanto vuole ma alla fine si sa che ha il cuore tenero u.u Mi è piaciuta tantissimo questa storia non capisco come faccia a non avere neanche una recensione! Amo le tue storie e "Who run the world? Girls!" in particolare l'ho letta miliardi di volte! Ogni volta sembra la prima! Scrivi più spesso! Questa Faberry ci stava, dolcissima e passionale al punto giusto. A presto.