Com'è strana la vita
di Himawari

Mikuri Uchiha
25/12/07, ore 22:31

Bellissima!!Adoro la coppia NaruXSaku!!!!é la mia coppia preferita!!*.* Stupenda!!! Non vedo l'ora che aggiorni anche vacanze alle terme,sono così curiosa!!! Buon Natale!!!!!Kiss!!

berserker
24/12/07, ore 17:19

é stata dura... ma ce l'hai fatta!

24/12/07, ore 14:16

oddio, una narusaku @.@ detesto la coppia, ma quando ho letto che l'hai scritta tu ho deciso di leggerla. ho fatto bene *.* davvero dolcissima, anche se non ce li vedo insieme >.< vabbè, comunque complimenti, bellissima davvero ^.- kissoni e buon natale!

kiara_chan
24/12/07, ore 13:20

E' una fic molto dolce. Adoro le NaruSaku e questa è scritta veramente bene! Hai reso molto bene i personaggi, soprattutto i sentimenti di Sakura. Complimenti!^^ E auguri! by kiara_chan

killuy_93
24/12/07, ore 11:39

E' assolutamente stupenda!!complimenti!!adoro le NaruSaku!!*______*...scrivine altre!!anche se la coppia non ti piace!^^...Kiss,Bea

24/12/07, ore 11:09

dunque, premettiamo che non adoro la coppia NaruSaku... Però l'hai scritta davvero bene, hai racchiuso una dolcezza incredibile in poche righe! Bravissima e auguroni x natale! Un bacio, Sara "Sakura"

24/12/07, ore 10:22

*O* NaruSaku... che teneri! Adoro questa coppia... Complimenti, bella fic! Ti è venuta davvero bene!!!^^