The Final Countdown
di hummelssmythe

04/10/13, ore 20:47

Questa ff mi ispira tantissimo :D
Quando ho letto l'avvertimento Fake Relationship stavo saltellando sulla sedia. Sarà un cliché, forse, ma io amo le finte relazioni che si trasformano in realtà. Devo dire che la situazione non è comune, comunque.
Burt sta davvero male, non sa quanto tempo resterà con suo figlio, e vuole vederlo felice.
Felice per davvero, e non una sorta di felicità effimera che Kurt mostra in questo momento....
Vorrebbe vederlo accanto a qualcuno che non sia Blaine, perché Blaine non può più dargli niente dal punto di vista sentimentale. Sono amici, ora, e anche se vanno a letto insieme, non c'è più quello che c'era prima.
Kurt deve almeno provare a innamorarsi di nuovo, fino a che è giovane e può farlo. Ha 21 anni, quindi magari non sarà per tutta la vita, ma almeno ci deve provare.
Burt sa di non avere tempo, per questo cerca in tutti i modi di spingere il figlio a farlo. Non vuole certo svenderlo al primo che passa, ma vuole andarsene con la sensazione che almeno Kurt sta provando davvero ad essere felice e avere di nuovo una relazione.
Penso che adorerò questa ff fino alla fine dei miei giorni ahahah
Si vede anche dalla recensione chilometrica, di solito scrivo molto meno!!!
Preparo i fazzolettini, penso che mi serviranno per leggerla.
Un bacione
Sere

30/06/13, ore 22:38

"La vita di Kurt Hummel sta per cambiare." Eh basta con ste cose aperteeeeee!! XD io voglio sapere!! uff, va beh, sparisco all'orizzonte! un bacio

25/06/13, ore 11:42

Questa l'ho letta stamattina. Ad essere sincera mi ha intristito un po', perché io ho perso il papà quindi.. Mi sn immedesimata un pochino. Spero però che non sia solo angst o non so se riuscirò a leggerla. Cmq divertente il papà di Kurt, mi sn immaginata la scena come nel telefilm che si copre le orecchie e canta per nn sentire. Nn capisco xke qua hai poche recensioni, meriteresti molto di più!!xoxo

25/06/13, ore 10:39

Non male come inizio, l'angst farà parte di questa storia sicuramente, ma spero di poter sopportare e leggerla. Kurt mi piace, è molto tenero e rispecchia molto com'è lui. Non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di Sebastian, sono sicura che sarà esilarante. Non commento molto in questa perché mi sembra un prologo, un assaggino diciamo così. Bello e tenero il dialogo tra padre e figlio, mi piace molto. Anche questa la inserisco volentieri tra le preferite!

09/06/13, ore 14:01

wow... mi ha preso troppo!
questa storia ha tutto il potenziale per diventare la mia preferita, ever!
fake-boyfriends, angst, Burt-Kurt e kurtbastian feelings: l'adoro già! *_*
complimenti :)

08/06/13, ore 22:33

NO.
questa cosa mi ha messo una tristezza assurda, quando burt comincia a dirgli tutte le cose che deve e non deve fare, come il non parcheggiare in seconda fila, ho il cuoricino spezzato, ahhhh! ;__;
comunque, apparte il capitolo super angst che mi ha fatto stringere il cuore ad ogni parola di burt, ho letto la trama e OH DIO, sono super curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, quindi li aspetterò con ansia! *^*
meowww, love ya! :3

07/06/13, ore 22:59

o mio dio o mio dio o mio dio!
o. mio. dio. ( sono leggermente ripetitiva, dici?)
spiegami come fai. come diavolo riesci a farmi prendere in questo modo da ogni singola ff che scrivi.
Sebbene il mio povero cuoricino pianga a pensare alla morte di burt, la trama mi piace tantissimissimo.
E poi la finta relazione? credo che questa potrebbe arrivare velocemenre nella classifica delle mie fanfictions preferite.
aaah io ti amo lo sai? lol

alla proossima :')