Playing the piano with your blue eyes.
di _Graysoul

12/07/14, ore 16:54

"Lou?” ma l’altro non rispose. “Hey Lou” lo richiamò, scostandolo delicatamente. Ormai era buio e riusciva a distinguere poco niente, ma quelle erano sicuramente lacrime e si sentì sprofondare il cuore. Gliele asciugò con i pollici, accarezzandogli le guance. Non aveva idea di cosa stesse succedendo, ma non gli importava. In quel momento tutto era Louis e non gli importava d’altro.
Il castano parve piangere tutte le sue lacrime e quando si calmò sussurrò un “scusa” con la voce rotta. Harry scosse la testa, sorridendogli dolcemente. Asciugò gli ultimi resti di lacrime, gli baciò la tempia, il naso, la guancia per poi arrivare alla bocca, facendogli nascere uno sbuffo di risata.

Lo sapevo. Sapevo che c'era qualcosa che non andava ancora da quel "(“Beh, ne hai di tempo, no?” gli sorrise Harry. L’altro emise uno sbuffo divertito, appoggiandosi allo schienale della sedia e incrociando le braccia al petto “Sì… direi proprio di sì” aveva risposto)." che anche se era tra parentesi mi è spiccato subito all'occhio. Poi quella scena in cui Louis si è messo a piangere senza un motivo apparente mi ha dato la conferma che speravo non arrivasse mai.

Dolore puro! Ti rendi conto di quanto sia stato straziante leggere dell'amore di quei due che nasceva pian piano ma sempre più forte sapendo che era destinato a finire? E poi quando Harry ha regalato l'anello a Louis, chiedendogli di essere il suo fidanzato.. Mi. Si. È. Spezzato. Il. Cuore.

Amo questa fanfiction.
Sì, lo so. Sono una masochista senza speranza.

Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, in futuro! Magari qualcosa di più allegro :3

Quindi alla prossima,
Milly xx

13/06/14, ore 20:33

Ciao :( io non so come hai fatto a scrivere una gemma simile... ti dico solo che ogni volta che la leggo mi scappano sempre un bel po' di lacrime (e io sono una dura dal cuore di pietra che ride se i bambini cadono giù per terra muahah). Sarà che i miei adorati Larry mi sono entrati nel cuore e l'idea che possano soffrire mi fa stare male... comunque hai uno stile fantastico :) grazie per averci regalato questa meravigliosa fanfiction ♥ dovrebbero farci un film!

27/01/14, ore 19:14

allora tu vuoi farmi morire! A prescindere dal fatto che questa OS è perfetta, mi hai fatto piangere come una matta! Gesù cristo neanche ti immagini! Comunque complimenti, davvero fantastica, sei bravissima ❤️
-Veronica ❤️

11/01/14, ore 21:40

Okay io sto piangendo con un groppo in gola.
Lasciando stare il particolare di sopra la storia e' stupenda!!!!

07/07/13, ore 19:59

Non riesco a smettere di piangere, ti prego fammi smettere perché altrimenti allago la casa (come la mamma e le sorelle di Louis nella one shot, lol). Io sono senza parole. É meravigliosa questa storia, mi ha commosso tantissimo e tu scrivi troppo, troppo bene. Recensisco solo le storie che mi piacciono di più (perché mi da noia recensire) e di solito scrivo tantissimo ma in questa non saprei. Mi hai lasciato a bocca aperta, é fenomenale. Non so che altro dire se non: complimenti.

24/06/13, ore 22:03

oddiomio, non puoi farmi questo.. non me la sarei mai aspettata una fine del genere, sto piangendo come una cogliona..

10/06/13, ore 11:45

TU.SEI.UNA.BRUTTA.PERSONA!
BRUTTISSIMA.
COME HAI POTUTO? Hai.. hai ucciso quel panda dolcissimo che è Louis. *si dispera e si dondola in un angolino*
Sei cattiva, davvero. Perchè? Ancora non ci credo. T_T
COME HAI POTUTO?

Okay, mi calmo.
Questa one shot è così: asdfghjkl *-*
È bellissima, dolcissima e tristissima. Odio l'angst! Odio quando mi fanno morire o Louis o Harry. E la maggior parte delle volte muore Harry quindi sono ancora più disperata.
I Larry sono così dolci, aww! *O* per non parlare della tenerezza che mi fa Louis! Povero cucciolo.
E okay, fluff e angst insieme sono una bomba di distruzione di massa. TROPPI FEELS!
E forse, forse leggere questa OS ascoltando le canzoni più tristi della mia playlist sul computer non è il massimo. Soprattutto se nella parte finale ho ascoltato Read All About It. cwwc

Comunque, sei bravissima a scrivere e adoro ogni cosa che pubblichi! :3
Buon viaggio e divertiti. :D
Ancora complimenti e alla prossima xx

08/06/13, ore 23:54

Questa è in assoluto una delle cose più dilanianti che io abbia mai letto. Mi sono davvero emozionata, dall'inizio alla fine - ho pianto come una fontana. Harry, dolcissimo Harry, mi sono innamorata anche io di te insieme al piccolo fragile Louis. Questi due mi hanno letteralmente scombinata cioè, io prima ce l'avevo una vita, facevo altre cose otre a guardare foto, video e leggere fanfiction. Ma no, con Harry e Louis funziona così. Comunque, non divaghiamo lol mi piace tantissimo come li hai descritti, come hai descritto il loro rapporto, mi è sembrato tutto così vero, per nulla forzato, ma leggero e delicato (?). Ci ho messo un'ora buona - tra distrazioni e altro - a leggere questa os immensa, ma ne è valsa la pena al 1000% e l'ho già messa tra i preferiti, tanto per informarti. E nonostante tu abbia fatto morire Louis (ommioddio hai ucciso Louis D: ti perdono solo perchè la storia è bellissima. Te l'avevo già detto? No mi pare di no.) ti faccio tanti complimenti :3 Bravissima x
E buon viaggio! :)

08/06/13, ore 17:02

Ti odio da morire. Non puoi. Ho finito di leggerlo ieri notte all'una e mezza e ci stavo piangendo l'anima.
È davvero stupenda, è in assoluto una delle cose più belle che abbia mai scritto.
Mi ha ricordato tanto un libro di John Green, Colpa delle Stelle, se non l'hai letto fallo!
Mi mancherai come non so cosa in questi due mesi, sai? Ti voglio bene, Cla, e non tanto per.
Take care of yourself, - Giorgia ♥

08/06/13, ore 00:52

Io non sto piangendo e non ti sto odiando, no affatto. SI' INVECE CHE LO STO FACENDO!
Ok, sapevo come sarebbe andata la storia e sono stata una sciocca a pensare che alla fine non sarei stata così male, abituata a ciò che leggo di solito. Ahahaha povera illusa.
Tu non ti rendi conto di cosa hai scritto. Questa è una di quelle storie che farei leggere al mondo (forse sono un po' crudele). Una di quelle che mi andrei a cercare perché sono una terribile masochista. Sai per quante storie ho pianto? Due o tre. Tu mi hai fatta piangere. Hai scritto in modo perfetto e sono riuscita a percepire ogni minima emozione. La mia scena preferita è quella in cui Louis dice a Harry che ha la leucemia, dio mio è stato così straziante il modo in cui Harry continuava a chiedere se fosse uno scherzo. E la morte di Louis? OMG PERCHE' MI FAI QUESTO??? (Sì lo so che te l'ho chiesto io. Shhhhh)
Non so che altro dire. Credo che passerò la notte a piangere ripensando a questa os. Perfetto.
Boh, ti amo, finisce nelle preferite e la rileggerò per sempre.
Tanti cuori per te ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

07/06/13, ore 23:51

(Io non dovrei essere qui a recensire, in realtà dovrei essere nel mio bel lettino ma shhh, se qualcuno te lo chiede io non sono mai stata qui.) Beh che dire, non recensisco quasi mai una storia, ma questa merita. Merita davvero tanto. Io sto piangendo, ma non il solito piangendo che si usa in queste occasioni, un piangendo con fazzoletti e tanto di naso gocciolante. Scrivi benissimo, ho immaginato tutto dalla prima lettera fino al punto finale, e mi sono innamorata di questa storia, di te e del modo in cui scrivi. LouLou è dolcissimo, Harry il doppio, e il finale mi ha distrutta. (Ebbene sì sono depressa, mi avrai sulla coscienza.) Non avevo minimamente pensato che Louis avesse la leucemia, credevo fosse sposato o cose così. E ho seriamente sperato fino all'ultimo che tutto si risolvesse nel migliore dei modi çwwwwwwç Ora basta che sto solo frignando e rompendo le scatole. Volevo solo ridirti che sei bravissima e che ti adoro, ma ti prego, torna al fluff, o potrei seriamente morire. Un bacione, Irene.