Balla per me
di Sonomi

11/06/13, ore 08:53

Non "Balla per me", ma "scrivi per me"! Questo è stato il primo pensiero che mi è venuto in mente appena ho letto il frutto del tuo lavoro e del tuo sudore! Se queste sono le premesse dei tuoi futuri lavori, sappi che mi troverai in prima fila ad aspettare ingorda i prossimi! Brava! Per essere il tuo primo lavoro è sicuramente ben scritto ed accurato, senza contare che che la KaiDo è la mia coppia preferita..... non mi resta che aspettare i prossimi, a presto!!!

08/06/13, ore 22:32

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che carinaaaaaa questa ff *^*
è tenerissima, mi sono sciolta leggendola
hai presente gli occhi a cuoricino nei manga?? ecco uguale
<3 <3 <3

08/06/13, ore 14:15

ovunque, dovunque e quantunque c'è una kaisoo, ci sono io! *_____________*
peccato sia solo una one-shot ç_ç.
comunque molto, motlo, motlo, motlo (aiutami a dire molto....) carina. semplice e diretta (?)
e mi piace anche il fatto che kyungsoo non è decritto come quello timido , anche perchè io penso davvero che lui non lo sia, cioè si ci sta il fatto che sia tenerello, dolce, coccoloso e sinonimi zuccherosi a seguire, però all'occorrenza sa essere anche il contrario, quindi...
e anche jongin che come hai descritto tu in questa fanfiction è ben diverso da kai u.u. ormai lo si sà.
spero che scriverai in un futuro non troppo lontano, qualche altra fanfiction su questa coppia che si ama tanto *^* .
bye ^^