Just close your eyes.
di Ino chan

30/08/13, ore 18:37

Bellissima storia e ottima conclusione, dopo Just close your eyes leggerò e recensirò molto volentieri anche le altre storie. Complimenti ancora!

09/06/13, ore 21:55

*tira fuori i fazzoletti e li ripone all'istante al pensiero del seguito*
Se non ci fosse stata una seconda parte avrei avuto senza dubbio un'inarrestabile crisi di pianto, perchè sono a tal punto affezionata a questa storia e ai suoi protagonisti che non poter più attendere e divorare le loro vicende sarebbe per me un autentico trauma. Si contano sulla punta delle dita (di una sola mano, naturalmente) le long che mi abbiano appassionata e coinvolta come questa e ti sono immensamente grata per avercela regalata e per averle dato un proseguio. Questo capitolo, con la morta straziante di Tessa, il definitivo avvicinamento tra Bruce e Noelle - ho awwwato tantissimo, sallo - e i risvolti straordinari della sorte di Tony, è stato la degna conclusione di una storia magnifica e magnificamente sviluppata, che ha reso giustizia ad ogni singolo personaggio, dagli OCs agli originali, ed ha offerto sviluppi straordinariamente avvincenti susseguitisi con continuità incredibile - non c'è stato un solo capitolo in cui mi si annoiata, nemmeno uno
Sono certa che la seconda parte non sarà da meno e non vedo l'ora di potermela gustare *freme*
Un mare di complimenti e un abbraccio gigante *stritola*

08/06/13, ore 09:03

Be, aspetterò la prossima parte della storia!
Ormai la trama mi ha presa troppo!
Mi sono affezionata in una maniera incredibile a Noelle!
E ora la ragazza è rimasta sola al mondo...
Ma un nuovo amore è nell'aria, eh?
Tony in missione per salvare il mondo dalla sua fine...
Per tre anni non tornerà sulla terra e si perderà anche la nascita del suo secondo figlio o figlia!
Spero pubblicherai presto la seconda parte!
Un bacione!❤❤

08/06/13, ore 05:51

O-Oddio.
Ommio Odino.
Mi sono commossa a non finire nell'ultima parte, davvero.
Questa astoria è stata magnifica,in ogni suo dettaglio e non vedo realmente l'ora di leggere il seguito.
Cosa succederà dopo tre anni? Lo scropriremo nella prossima puntata!
Complimentissimi ancora, amo alla follia questa serie :)
Baci,Ghia

08/06/13, ore 00:52

Uuuuuhhhh allora aspettiamo tutti il seguito!

No dico eh! non ci lascerai mica così che non sappiamo manco se l'erede in arrivo è maschio o femmina e di che colore comprare le tutine!

Volevo dirti Brava sia per la storia sia per aver finalmente trovato una fidanzata a Bruce poveretto, che in quasi tutte le altre FF resta a bocca asciutta mentre tutti ci danno dentro come ricci.

Aspetto a secoda puntata e voglio qualche bella scena di battaglia.

PS: ammappa che schifezza la nave fatta con le unghie dei morti!