Amori contesi
di Charme

21/06/16, ore 22:23

Epica. Semplicemente un'ironia epica. Dopo la premessa, l'inizio mi sembrava abbastanza strano... Ma poi tutto si è chiarito e ne è uscita una fanfiction davvero carina. La scena è descritta molto bene e la dinamica tra fratelli è decisamente credibile. Povero Kili, l'esla di una spada in testa non deve essere piacevole...
Bello vederli litigare, per una volta!
Sì, le armi e Fili sono proprio fatti per stare insieme, lui è o non è un'armeria ambulante?

19/01/14, ore 23:32

Si, stasera mi sono impossessata delle tue storie... le sto leggendo una per una, LOL.
Prima di tutto perchè non è per niente facile trovare fanfiction riguardanti Fili e Kili che non raccontino il loro amore ( condivido pienamente la tua orticaria ).
E poi perchè sono stupende ed originali, ovvio **
Ho esultato quando si è scoperto che le due amate di Fili... erano due spade :D
Cooomunque, complimenti!

03/11/13, ore 22:08

Lasciati dire che è proprio una bellissima storia!
E poi Sono d'accordo con te: anche io odio quando scrivono di Fili e Kili come fidanzati!
All'inizio mi sembrava un po strano che Fili si fosse innamorato di due ragazze (mi sembrava un po troppo); ma quando ho capito che parlavi delle spade mi sono messa a ridere perché questo comportamento è tipico dei ragazzi!
E poi, bisogna dire che scrivi veramente bene!
Continua così,
Anna

08/06/13, ore 21:14

Hola!
E' LOL.
All'inizio ero rimasta colpita dalla frase serissima: "L'unico amore di un Nano lo coinvolgerà fin nel profondo della sua anima e niente e nessuno potrà mai sradicarlo da lui" (sappiamo bene che il Nano ti è fedele al 100%), ma poi sono passata a un LOL perenne mano a mano che andavo avanti nella lettura!
E' davvero carina questa storia e ho apprezzato il riferimento allo zio (meno male non ha pensato di portarli in giro... Non sarebbero più tornati a casa fino ai 18 anni o giù di lì! #ticapiamozio)
Concludo i miei commenti assurdi tornando da te su FB!
Bacione, Vale
Ps Taggami quando vuoi in questi parti folli!!! ;)

08/06/13, ore 14:30

<< La stretta di Fili passò da possessiva a spasmodica.

“Non potrai imprigionare il mio amore!” declamò in tono teatrale.

Fu in quel momento, mentre Kili le bagnava la veste con un misto di lacrime e muco e Fili alzava il pugno al cielo dichiarando che avrebbe lottato fino all'ultimo per ciò che era giusto, che Dìs si ritrovò a pensare a quanto avrebbe voluto avere una femminuccia. >>

Ma è qualcosa di bellissimoooooooooooooooo !!!!!! *^*
Sono felice che non siano due nane XD
In fondo le spade che ha Fili sono qualcosa per lui di veramente importante, mettiamoci anche che gliele ha regalate ZIO THORIN... Kili mi dispiace ma NO, non si toccano!!
CERTO PERò CHE BRUTALITà COLPIRLO CON L'ELSA.... Povero il mio piccolo e tenero Kili :'3 ç_____________ç

Davvero fantastica XD In quel momento una femminuccia gli avrebbe dato meno problemi XD
Davvero brava, complimenti !!! Mi è piaciuta un sacco !!!
Tanti baci, Lily :*

08/06/13, ore 13:36

Dìs non avrà avuto figlie, ma avrà tante nipotine a cui sarà affezionatissima, a cui cucirà vestitini che vizierà e tutto quanto. Sarà una zia meravigliosa. Del resto questo è il destino delle nane: tanti bimbi, pochissime bimbe. E me ne dispiaccio tanto, per lei. Ciò detto, la teatralità di Fili non è che il capriccio di un bimbo non innamrato, ma infatuato, e per me può lagnarsi quanto vuole... Dìs ha ragione. Ho adorato questa flash con tutto il mio cuore. Ora scusami, torno a fluffare a morte <3