A Moment Like This
di Rory_chan

21/01/08, ore 21:11

*_* basta devo leggere tutte le tue fictions su questa splendida coppia...XD Sasuke mi ha fatto ridere troppo alla fine..anche se chiama sakura quella si vede che ne è innamorato perso..e io nn posso essere più felice di così per i miei cognatini ^^. un bacione

15/01/08, ore 15:29

Belllissima! Davvero! Che bello questo Sasuke! E poi totalmente IC! Bravissima! Bacio

05/01/08, ore 21:52

Wow... Bella... Sei grande a scrivere... Speriamo almeno che alla fine del manga si metta tutto a posto, perchè lo sto sperando MOLTISSIMISSIMO!!!! Continua così !!!! ^_________________________________^

27/12/07, ore 13:03

*O*!!! oh, mi piaciuta parecchio cara. Aw...dovrò commissionarti qualcosa prima o poi o finirò x convertirmi anke io alle sasusaku XD

25/12/07, ore 18:01

[scoppia a piangere mentre sbatte per terra ripetutamente un cuscino che è stato rosicchiato dal cane per giunta]mannaggiaaaaa ç_ç QUESTA FANFIC DOVREBBE ESSERE REALEEEEEE*urla isteriche. . .anche perchè ha appena terminato la lettura del N°34 di Naruto*cioè Kishimoto-sensei dovrebbe inserirla nel manga T_T tipo Sas'ke torna e si sposa Saku-Chan e poi lei rimane incinta nu??rory sei una mitica MogliaH/genia!!!questa è veramente stupenderrima tesoro MIO(sottolineo il MIO!!!perchè ella è SSSSSolo MIA)X°D dai Sasu è svenuto si capisce UHAUHAUHA va bhè termino qui gli scleri(quant'è dolce Saku ç_ç°)ti auguro buon natale da qui dato che sul cell non ho più soldi XD grazie per la dedica Aishiteru!!!TADB!

25/12/07, ore 15:32

Oh!!! Rory mia io non ti aodro soltanto in tutte le lingue del mondo ma dopo questa geniale ed unica fan fic ti venero anche in tutto l'universo! Si Sasusakite forever! ^_- ti voglio davvero bene e per me conoscerti ed avere la tua stima ha significato davvero molto! I love you Rory nè, troppo bella sta shot ^^ sasukoccio che sviene e SAkura in pigiama e per di più sposata all'Uchiha ahah *_* ti adoro ro, tivibi buon Natale!!!

25/12/07, ore 03:31

**BUON NATALE ANKE A TE!!!...SOPRATUTTO ALLA MITICA COPPIA SASUSAKU!!**ahahah...povero sasu,anke a natale è in missione...nn vorrei essere nei panni di naru...*saku aspetta un/a pikkolo/a scoiattolino/a....saku aspetta un/a pikkolo/a scoiattolino/a....k billo..k billo...*m'immagino la faccia di sasu:1-svenie e si riprende dp 3aani qnd il bimbo sarà un po' cresciuto cosikkè nn dovesse cambiargli i pannolini.2-dice"wow" e comincia a salterellare x tutta la casa.3*selly cn una faccia stramaliziosa*-è al colmo della felicità e quindi prende in braccio saku e vanno a fare il "bagno" insieme.4-dice"cavoli tuoi"e poi si mette a dormire.5-urla NOOOOOO...e poi scappa via...ma qst'ultima nn m è piaciuto tnt cm finale...ihihih...**TI AUGURO ANCORA BUON NATALE***bacioni P.S:SASUSAKU POWERRRRRRRR

24/12/07, ore 22:03

moolto mooolto carina..tranquilla cm ftc poi...sotto natale! mi è proprio piaciuta!^^ Scrivine altre mi raccomando...tanti auguri Princess Of Angel

24/12/07, ore 22:00

24/12/07, ore 19:29

ke karini ^_^ complimenti, mi sono divertita a leggerla!!!! spero ke ne scriverai altre! buon natale by celiane4ever

24/12/07, ore 19:20

Roryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! *_________* KYAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo sai che ti adoro, vero? *___* Che bella questa SasuSaku!!! Sasuke-kun in versione ebete è adorabile!!! ♥___♥ Me vuole che per Natale le venga regalato Sasuke-kun ç__ç
Cmq BUON NATALE, AUGURISSIMI!!!! ^0^
Kisses, Kaeru
SASUSAKU AND SAKUSASU 4EVER!!!!!!!!!!!!!!! BECAUSE THE WORLD NEEDS MANY MORE OF THEM!!! è__é

24/12/07, ore 16:27

ciao che meravigliosa fic che è questa!!! stupenda i personaggi sono tremendamente IC brava complimenti e auguri di buon natale!!!baci sakuchia92

24/12/07, ore 16:21

Carina! *-* Secondo me è svenuto veramente... in fondo è solo un povero maschio XD Buon Natale anche a te! baci ^^ Annalisa

24/12/07, ore 15:33

ecco un bellissimo regalo di natale rory!!complimenti, ho letteralmente divorato questa tua nuova e splendida fic, in cui sei riuscita a rendere sasuke perfettamente e incredibilmente ic pure da sposato!un uchiha non si smentisce mai:-)sei veramente la migliore rory, non c'è che dire!spero vivamente che anche oggi apprezzerai il mio capitolo, e sappi che tutta la stima che hai nei miei confronti è ampiamente ricambiata!!!un bacione grandissimo,camilla

24/12/07, ore 15:22

Oddio, è bellissima XD mi ha fatto troppo ridere l'immagine di Sasuke che guarda la sua dolce mogliettina con un espressione ebete in faccia :P povero Sas'ke... bravissima comunque e tanti auguri =D