Our Moment

03/07/13, ore 22:59

sisi! una bella OS *_*
Mi piace questa fanfiction, amo troppo i Narry <3

10/06/13, ore 19:58

Mi piace, mi piace, Mi piace, mi piace, Mi piace, mi piace te l'ho giá detto che mi piace? Hahahaha per prima cosa complimenti per il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, seconda cosa adoro i protagonisti e trovo che tu sia riuscita a creare una storia tenera, divertente dolce,sensuale... Un mix di emozioni stupende! Davvero molto molto bella, bravaaaaaaaa!
Un bacio.
-Je xx

09/06/13, ore 16:28

Assolutamente fantastica... È scritta bene grammaticalmente ed è bella come storia, come contenuti, isomma è bellissima... *^* Secondo me dovresti scrivere anche la ff, ne varrebbe davvero la pena... *--*

08/06/13, ore 16:48

Ti farò Santa se lo farai *-* la ff intendo.. questa è molto rossa, però adoro i Narry asdfghjkl sono bellissimi e niente.. spero davvero che prenderai in considerazione la proposta della ff.. ciao bella. Lucia xx

08/06/13, ore 16:47

La os mi è piaciuta. E' scritta bene e (fortunatamente!) non ci sono errori grammaticali. Mi piace come hai descritto la situazione e devo dire che mi ha coinvolta sempre di più. Credo però che in alcuni periodi sia descritta troppo dettagliatamente.
Per il resto va benissimo così.
Complimenti!