Il tuo vero valore...
di Yumeji

25/06/13, ore 20:44

E' avvero bella e scritta anche molto bene direi :) non vedo l'ora di continuare a leggerla :D

10/06/13, ore 23:42

tao tao :3
bella la fic spero che continui bene e che non mutilino troppo il povero Izaya...
Iza Iza cosa ha fatto per meritarsi questo? ...aspetta ma se lo è meritato! come non detto xD
non scandalizzare troppo Shizu-chan però è.é

(si è tardi sono stanca e sclerata ma la fic l'ho apprezzata lo stesso)
notte ^_^

09/06/13, ore 21:24

Ciao!!
Che bello una long (almeno spero) sui miei bimbi preferiti e nel mio fandom preferito!
Devo farti i miei più sentiti complimenti scrivi veramente bene e mi hai tenuto incollata allo schermo con quel pacchetto misterioso e tutta la tensione nell' attesa di scoprire il contenuto.
Dimmi che l'orecchio è finto,che è di cera o quant'altro e che Shizuo è abbastanza tonto e stanco da non essersene accorto........non riesco ad immaginare Izaya senza un orecchio,sanguinante e rinchiuso da qualche parte;non che una qualche sorta di punizione non se la sia meritata,ma questo...mi fa stringere il cuore.
A parte la mia disperazione sono veramente interessata a seguirti nella storia,sperando che Shizuo non riceva altri "pezzi" come sorpresina.... Ti rinnovo i miei complimenti .
A presto!!