Tutti abbiamo paura delle persone.
di pairynn

24/08/13, ore 21:01

No no,tranquilla a me piace molto.Harry ha esagerato no un pó,ma un bel pó.Mi piace la parte della litigata perché é stato un verpo colpo di scena :) mi é piaciuto tantissimo il capitolo comunque *^* aggiorna al più presto baci by Manu

24/08/13, ore 19:59

OMG che capitolo!! Si, forse è corto, però ci sono diversi colpi di scena!! ora però voglio sapere cosa c'è in quella stanza!! spero continui presto, shiauu*-* kiss kiss <3

24/08/13, ore 17:26

Non è una cagata!! Nessuno dei tuoi capitolo lo è ok?? È stupendo ! HAHAH okok non riesco a fare la dura xD comunque mi sembra che l'abbia presa bene lei per il fatto della scommessa! Aggiorna presto un bacio

05/08/13, ore 13:04

Questo capitolo è assolutamente stupendooooo <3 sfopfdhj *-* spero proprio che Emy chiarisca con Harry!! :D Un bacio ed alla prossima! kiss kiss c:

04/08/13, ore 21:15

Allora,il fantasy non mi piace tanto scusami :c Mmmm Zayn dato che in questa storia hai già messo Harry come protagonista ;D Nooo invece è bellissimo il capitolo,raccontato nei minimi dettagli lol Hey,ti volevo chiedere una cosa:quando continui 'Dolce vendetta' Aggiorna le due storie appena sei libera baci by Manu

04/08/13, ore 19:35

Spero che Emy faccia spiegare ad Harry :)) così tutto si risolverebbe nel modo migliore C: bellissimo il capitolo C: alla prossima

31/07/13, ore 21:55

oddiooo questa storia è bellissima! *_* aggiorna al più presto please baci una tua nuova fan :3

25/07/13, ore 23:41

Oddio ho aspettato cosi tanto tempo per questo capitolo e devo dire che ne è valsa la pena perché è stupendo c: solo che sono curioasa ddi sapere cosa si nasconde in quella camera boh lol anyway(?) continua presto c:

25/07/13, ore 16:14

Cosa ne potrei mai pensare di questo capitolo e stupendoo, anche se abbiamo aspettato tanto per leggere il capitolo secondo me nè è valsa la pena c: e troppo bello C: non mi stancherò mai di leggere le tue fan fiction sono tutte bellissime.. poi chè scrivi da dio C: un bacio ciaoo <3 xx

25/07/13, ore 16:00

Che cosa ne penso di questo capitolo??? Che è assolutamente PERFETTO e stupenfo !! xbllgkk <3 Hasru ed Emy sono la dolcezza e poi mi piace il lato protettivo di Harry !! e zgkllfhkk <3 aspetto con ansua il prossimo capitolo kiss kiss <3

13/07/13, ore 18:10

ho aspettato con ansia questo capitolo AHHAHAHAHAHAH non ce la facevo più ad aspettare e ora bum. questo capitolo fantastico? bravissima davver,al prossimo capitolo <3

13/07/13, ore 13:27

Aww che cosa dolceee 4 giorni insiemee *.* e troppo dolceee hahaha stupendo questo capitoloo <3 <3

21/06/13, ore 11:24

Tre parola per descrivere questo capitolo: stupendo, unico, speciale C: mi piace un casinooo aggiorna presto sono curiosaaa c':

21/06/13, ore 10:44

OMFG! amo troppo questo capitolo stupendo,fantastico,poche parole per descriverlo!l'ho aspettato tanto questo capitolo perchè questa storia mi coinvolge molto boh. Mi hai fatto rimanere appunto interdetta nella parte del bagno. non ho capito cosa faceva lol Poi la fine... più suspence di questa non potevi dare ahahah sono curiosa sia di sapere chi sia il ragazzo sia perchè gli avevano detto che era morta.solo che non ho capito di che cugino si tratta(?) lol spero che nel prossimo capitolo lo spiegherai perchè voglio capirlo!
Comunque scusa per il romanzo che ho scritto qui(?) e al prossimo capitolo! baci :*

11/06/13, ore 18:41

ma stai scherzando?! spero di no. questo capitolo supermegaextra fantastico(?) e dolcissimo!lo amo troppo,il più bello in assoluto! bello bello bello!solo che mi fai restare con a curiosità perchè voglio sapere lol vabeh! ci vediamo al prossimo capitolo(che aspetto con ansia)baci baci <3