Il senso di una canzone
di I am Maryanne

20/06/13, ore 19:57

Si è capito subito che la protagonista sei tu...voglio solo dirti una cosa: sono una tua compagna di scuola, non sai quante volte ho desiderato che ti sfogassi con me, che mi dicessi cosa provavi e quali emozioni ti hanno fatto avvicinare al tuo stile...però niente, tu non mi consideravi quasi tua amica. Comunque mi è piaciuto molto ciò che hai scritto, mi ha fatto pensare...sappi che a volte provo le stesse cose, ma ci sei tu che mi aiuti. Grazie! Scusa se è un messaggio troppo personale, avrei dovuto scrivertelo in un messaggio privato... comunque queste emozioni sono tipiche dell'adolescenza. Si capisce che l' hai scritta di getto, con le tue vere emozioni. Ciao!!!

09/06/13, ore 15:06

è bellissima :') e proprio molto commovente.. sarà perchè hai scritto benissimo e anche perchè prima di leggerla stavo guardando un video triste e commovente, ma quasi mi sono messa a piangere..
è una cosa che capita un po' a tutti.. quella di ritrovarsi ad aiutare gli altri, ma accorgersi che quando si ha bisogno per noi non c' è nessuno.. nessuno che ci aiuti o che ci sostenga.. ed è una cosa davvero brutta..
meno male che c' è la musica, quella non abbandona mai, non ci lascia mai soli nel momenti dei bisogno. per questo dobbiamo molto ai Black Veil Brides, perchè ci sostengono e ci aiutano, loro ci sono sempre quando abbiamo bisogno di qualcuno, con la loro musica ci sono sempre.. a consolarci, a darci una "spalla su cui piangere".
anche se non abbiamo nessuno su cui contare, o almeno nessuno che ci stia vicino, abbiamo loro con la loro musica.
mentre leggevo questa fan fiction mi sono messa a fissare più volte il foglio che ho appeso al muro, su cui ho scritto il testo di Saviour.. mi sono ritrovata e identificata un sacco con la protagonista della storia.. nessuno dovrebbe sentirsi così, come si è sentita lei, ognuno di noi ha il diritto di essere aiutato, di essere amato, di aver qualcuno che ci aiuti in questi momenti tristi e bui..
la frase "grazie ragazzi, cosa farei senza di voi" è bellissima e mi piace un sacco anche perchè io penso la stessa cosa..
pensa che ho conosciuto i Black Veil Brides proprio il giorno dopo del giorno più brutto della mia vita.. ricordo ancora benissimo tutto quello che è successo.. la mattina ero a pregare che fosse stato tutto un brutto sogno, la sera trattenevo le lacrime ascoltando Fallen Angels.. loro per noi fan hanno davvero fatto molto.. se non ci fossero loro, chissà come faremmo noi ad andare avanti..