Three.
di yourkittyness

15/06/13, ore 16:37

Sto cercando di scrivere degli appunti mentre tu mi dici che hai fatto una cacca strana, ok.
OMG LA KAISOO J4RHNYU45HU43IJF3UI43. SONO TROPPO BELLINI INSIEME URIHFUI4RUFI4J3I. BAST-. SONO ADORABILI. ;uuuu; E LA FOTO CHE HAI MESSO ALL'INIZIO E' TROPPO BELLA.*u*
ODDIO, KYUNGSOO UBRIACO CE LO VEDO TROPPISSIMO AHAUHAUAHU.

"«Io non sono ubriaco!»
«Io non sono tuo amico, io sono una pigna!»
«Mi ricordi tanto una ciabatta, una ciabatta di pelle, quelle che piacciono ai cani»
«Ehi, così inquini»
«Che posto speciale? Ci sono le foche? A me piacciono le foche, lo sai? Sono carine, hanno il naso morbido, una volta l’ho toccato a una di loro, è stata gentile con me, mi ha detto “sei proprio un bimbo carino”»
 «ora assomigli più a un lamantino blu che a una ciabatta»
«è proprio bella questa cucina blu»"
LE PERLE DI SAGGEZZA DI KYUNGSOO, PLS.
"«Jongin?» mi sussurrò mordendomi la pelle dietro l’orecchio, mi limitai a biascicare qualcosa senza senso «fammi tuo» sussurrò facendo scorrere una mano sul mio petto, lo presi per le natiche e lo portai in camera da letto facendolo sdraiare sotto di me, aveva gli occhi lucidi e il labbro inferiore tremava impercettibilmente, appoggiai le mie labbra sulle sue il più delicatamente possibile.
«Kyungsoo, è tutto ok» gli sussurrai, strizzò gli occhi facendo scendere una lacrima e mi sorrise.
«Fammi dimenticare tutto Jongin» ghignai e mi fiondai sulle sue labbra, martoriandole mentre gli accarezzavo i fianchi, Kyungsoo fece scivolare una mano sotto la mia maglietta sfiorando ogni centimetro di pelle, lasciava una scia infuocata ad ogni suo tocco, i nostri corpi bruciavano, io ero la benzina e lui era il fuoco.
Aveva il viso rosso e si mordeva le labbra mentre cercava di non urlare, qualche secondo prima ero entrato dentro di lui e ancora non si era abituato.
«A quanto pare è vero che il tuo culo non è abbastanza largo per fare questo» gli sussurrai e lui rise rauco tirandomi verso di sé per un bacio, è stato lungo, quando ci staccammo mi sembrò che finalmente avesse capito quanto lo amavo, quel bacio era valso più di mille parole."
L'AMOREEEE, STO FANGIRLANDO COME UNA PATATA IN UNA PENTOLA D'ACQUA CHE BOLLE. ( cazzo dico. )
Mi sono appena ricordata di dover cambiare l'avatar e la descrizione, ma non c'entra un cazz-.
Ok, ora mi dileguo, devo recensire altri settordici capitoli.(?)
E scrivi altre oneshot perchè sì.
Ciaufghdjskdhjsk.*u*

11/06/13, ore 01:26

Meno male che l'hai pubblicata perché avevo proprio bisogno di una storia fluffosa per tirarmi su il morale dopo una giornata un po' pesante!!! Sti due insieme mi fanno impazzire, sono troooooooppo teneri!!! E stai tranquilla che nessuno ti picchia se continui a scrivere belle cosine come questa! A presto!

09/06/13, ore 09:38

AWWWWWWWWW *fangirleggia violentemente*
Oddio io....io sono commossa! Una KaiSoo! Non so per quale ragione mi ero convinta che il pairing non ti ispirasse uu'
Ma ma ma...cioè boh, è adorabile! È come una di quelle commedie americane comico-romantiche È BELLISSIMA *A* *fionda subito tra i preferiti*
Cioè Jongin è l'uomo perfetto. Posso sposarlo? Posso? No eh, pazienza :'(
Ma cioè boh non so nemmeno cosa dire, sono in uno stato di "awwwww" non-stop, credo di avere gli occhi a cuoricino ;3;
Io non smetterò mai di ripetere che c'è qualcosa nel tuo modo di scrivere che mi prende un sacco! È...boh...diciamo che si vede quando una storia è scritta da te, e lo adoro *A*
Boh io ti cuoro e basta(?)
Adieu ❤

08/06/13, ore 22:29

Annyeong!!!!!!! Wow è troppo cucciolosa questa ff *-* Complimenti!!!!!!!!!! *faccina che applaude* È da poco che sono diventata fan degli EXO, ma già li adoro =) Sei riuscità a mettere dentro tante emozioni in questa One Shot, incomincia a piacermi questa coppia n.n ahahahahahahahah E poi D.O. mi fa sempre tenerezza =) Sei molto brava a scirvere e questo te lo posso assicurare, perchè ho letto e consigliato di leggere So What u.u =D Beh cosa ti posso dire....................continua a scrivere e creare storie perchè sei bravissima, fidati ;) Annyeong =) ele

08/06/13, ore 22:04

Tu sei un genio, lasciatelo dire u.u
Questa one shot è semplicemente stupenda ed il tuo Kyungsoo idiota mi ha fatto morire dalle risate.
Mi piace come hai fuso dolcezza e romanticità con qualche accenno di comicità *www*
Complimenti, davvero ♥