di krys

26/03/15, ore 22:42

Che cosa tenerissima!
Trovo davvero dolcissimo che tu abbia scelto il numero 7 per omaggiare l'amore della tua vita, è così romantico e... Boh, mi sto semplicemente sciogliendo. <3
Ho sempre trovato il numero 7 estremamente affascinante (Non so se conosci "Nana", è un anime che adoro e anche lì il numero ricorre di frequente) e trovo che abbia qualcosa di magico; è vero, come hai detto tu, ricorre di continuo in qualsiasi cosa che fa parte nella nostra vita: la primavera, il tempo che passa, le stelle nel cielo, l'amore e l'intera esistenza... Tutto questo, in solo piccolo numero.
Se non è magia questa... :)

Davvero bella, complimenti.

Ti abbraccio

Fede <3

13/01/15, ore 11:26

Bellissima, come sempre. E' vero il 7 rappresenta tanto nella vita, e tu lo hai fatto descrivendolo benissimo. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/10/13, ore 22:12

Con un mega ritardo ti faccio i più cari auguri per il tuo anniversario. Ti auguro 7 moltiplicato all'infinito per vivere ancora tantissimi anni pieni d'amore!
Che carina questa poesia dedicata al "tuo" numero.  "Nella vita reale ricco di storia" Certamente della tua storia: che bello!
Il "mio numero" invece è sempre stato l'8. C' ho la fissa da quando ero piccola ed ero cotta di un centrocampista che vedevo la domenica allo stadio, poi è stato il numero che è sempre tornato in momenti importanti...Beh ogniuno ha i suoi numeri...Forse dovremmo giocarceli^^
E dopo questo sproloquio ti saluto promettendoti di riprendre presto la lettura di "Tra palco e realtà"
Un bacio.

09/06/13, ore 21:41

Ciao! quante implicazioni questo numero 7!
Mi pare di capire che si festeggia un anniversario :) che bello! Secondo me ogni volta che nomini il 7 dovresti andare a capo, aiuterebbe il ritmo della lettura.
Hai detto delle cose molto semplici e vere, e mi piace la conclusione...è importante vivere il momento e poi chissà...
A presto e ... che la felicità duri per sempre in barba al 7!!!
Eldarion