Time
di _Sparks_

25/08/14, ore 21:16

Sono curiosissima! La tua storia mi sembra molto particolare e bella e lasciamelo dire, scrivi molto bene! :)
Corro a leggere il continuo, alla prossima!
Baci xx.

22/09/13, ore 21:41

Ehi,dopo tante marachelle ho finalmente ricambiato il favore :)
Beh, è solo il prologo ma ... mamma mia, non ho parole.
Non ho mai letto quel libro ma credo che lo andrò subito a leggere, già da questa tua piccola introduzione mi sono incuriosita.
Sei davvero brava, penso che andrò subito a leggere i prossimi capitoli!
Baci e scusami se sto creando un po’ di confusione, io sono Sisters Crazy.
Però quell’account lo condivido con una mia amica, mentre questo è quello mio personale. Quindi seguirò la storia da questo, appena aggiorni avvisami qui.
XxSimo 

15/09/13, ore 16:55

Sono quella di twitter :) Il prologo è molto bello e sinceramente non mi da fastidio se ti sei ispirata ad un libro :) Penso che la leggerò tutta :)

14/09/13, ore 17:42

bel capitolo,mi piacerebbe proprio sapere cosa succederà dopo:)
l'unica cosa che ho da dire è che è un tantino breve il capitolo,ma comunque ok<3

22/08/13, ore 17:40

Ciao bella,eccomi quì come promesso! ♥
Il tuo prologo è molto bello,mi piace tanto! Appena ho tempo leggo il resto della storia :) baci

31/07/13, ore 18:10

*-* com'è bella, davvero molto bella, l'inizio è molto misterioso. bene ora leggo gli altri capitoli :3

20/07/13, ore 16:01

Eccomi qui, babe c:

Il prologo lascia molte domande al lettore, devo dire che....incuriosisce!
Sinceramente, non ho letto Stay, anche se l'ho visto nelle librerie e ho letto la trama.
Non l'ho letto perché sto già leggendo una saga su dei viaggiatori del tempo, non so se la conosci, il primo libro si chiama 'Red'.
Non mi sento ancora in grado di commentare "ampiamente" la storia perché ho letto solo il prologo, lo sai:(
Però mi sembra che il tuo modo di scrivere sia buono e questa storia sicuramente non è di quelle comuni, nonostante io legga solo 'poche' storie sui ragazzi :))

Non mi dà fastidio che tu abbia preso spunto da un libro, l'importante è che la storia in sé non sia uguale, solo con la differenza dei nomi:)
Se riesco passo stasera a leggere il primo capitolo (Y)

Un bacio e a presto<3

firstmarch

20/07/13, ore 15:26

Oh oh oh! Che bella storia dev'essere? É stupenda davvero! L'inizio mi piace molto! :D sei molto brava anche a scrivere.. Amo i viaggi nel tempo e cose cosi nelle storie! Son il mio punto debole *.* brava davvero! Loveee u xx

19/07/13, ore 20:19

Sinceramente a me non mi da fastidio che tu abbia preso spunto da un libro, molte persone lo fanno. Visto che hai scritto il titolo del libro credo che lo prenderò, così potrò capire meglio la tua storia. Spero che continuerai presto. xx

ps. avvertimi quando aggiorni c:

19/07/13, ore 18:57

Ciao c: non so se mi ricordi ma sono Kidrauhl_sSmile, la ragazza che ti ha detto passerà da un'altro profilo. nonostante la storia sia ispirata a un libro, mi piace il modi in cui la stai incominciando. mi hai incuriosita, continuerò sicuramente a leggere questa fanfic c:

19/07/13, ore 16:46

Eccomi come prommmmmmesso:) Mi piace molto, brava:) Adesso continuo a leggere ciao ciao <3

19/07/13, ore 16:43

mi ispira già il prologo ahhaha.. me gusta me gusta assaiiii yuppiii ora continuo che me la sto divorando lol :3
a più tardiiiiiii bacionii xX

18/07/13, ore 22:01

Mi piace tantissimo anche se è solo il prologo, lol.
Aspetto con ansia il 1° capitolo:3.
Baci :*

18/07/13, ore 19:15

mi piace moltissimo questo inizio, direi prologo, scrivi molto bene e penso che andando avanti diventerà una bella storia c':

#Much love, nicole.

02/07/13, ore 11:46

Premetto che non ho letto il libro "stay" però non c'è niente di male a prendere spunto da un libro anzi la trovo anche una cosa molto carina,devo dire anche se è solo l'inizio che mi piace davvero tanto questa storia,e sai anche raccontare molto bene e questa è una dote che poche persone hanno cioè quella di far immaginare davanti agli occhi di chi legge ciò che ha immaginato lo scrittore mentre raccontava.
Complimenti davvero.