Multiple Aspects
di Nahash

18/06/13, ore 03:10

Oh, sebbene io debba dormire a quest’ora, temo che dopo l’accenno di crisi avuto questa sera non abbia tutte queste speranze di riuscirci *fix mentre si sente affine ai due poveretti che sono stati interrotti da Sanzo nel loro relax (?)*
Mh, che dire: il capitolo è molto interessante e si prospettano belle avventure, soprattutto perché siamo ancora all’inizio. L’atmosfera è palpabile e sono davvero curiosa di leggere il seguito di questa fan fiction! Faccio i complimenti sia a te che a Genny, perché avete mantenuto delle caratterizzazioni ic per i minna ~ almeno da quel poco che ho visto fin’ora.
Ho riso da sola quando ho letto del cuscino e di Sanzo, lo ammetto, quella è stata una genialata e mi sento quasi chiamata in causa – io, purtroppo, l’ho fatto più volte *cofcof* ma tu lo sai donna (anche se non sei stata la fonte della mia ira mattutina fino a questi livelli LOL)
Bene, bene: i demoni sono arrivati in città òwò immagino che ci sarà uno scontro molto fast ù.ù ormai i nostri giovani pulzelli (?) sono abituati a cose di ben altro calibro che un po’ di demoni sparsi – ma almeno Hakkai non ha di che lamentarsi, perché fa subito un po’ di moto e brucia le calorie mwhahahah ~ ok, momento sadico finito: torno in me.
Bel capitolo, davvero, spero di leggere al più presto il seguito di questa storia!
Xoxo

17/06/13, ore 22:36

Wooo mi piace *^* come è normale in una long, ancora deve carburare ma secondo me rende bene, poi potrei essere di parte XDD Mi piace la scelta del finale!!! E' sempre bello quando il capitolo finisce così :)
Come al solito bannerino da attacco di cuore, prima o poi qualcuno ci rimmarrà, me lo sento, ma questa è la vita ù_ù

09/06/13, ore 03:09

Dalle premesse mia spettavo qualche sviluppo imprevisto sin da subito, devo essere sincera, ma credo di aver frainteso il senso dell’introduzione; posso dire che, leggendo questo primo capitolo, sono rimasta particolarmente sorpresa dalla semplicità cui è descritto: la narrazione è lineare e curata, cosa che la rende davvero piacevole. Questo sprazzo di vita che è stato descritto mi ha molto colpito, comunque, perché sebbene sia tutto iniziato in maniera semplice, poi si è semplicemente evoluto s’un piano introspettivo che, come si sa, non mi ha lasciato indifferente – in fondo amo l’introspezione, sia estesa che nei dialoghi.
Con la scelta dell’ambientazione e delle risposte che si davano l’un l’altro, si è creata un’atmosfera surreale e parallela, quasi come se i due fossero immersi in un universo astratto, laddove non aveva senso alcuno tutto il resto, pur vigendo in potenza. È stata una bellissima lettura e faccio i complimenti sia a te che a Genny per aver dato vita a qualcosa del genere con le vostre role.
Un in bocca al lupo per il seguito, sono davvero curiosa di andare avanti dopo questa sorta di prologo accattivante.
Alla prossima,
xoxo.

08/06/13, ore 20:42

Quanto sono teneri ;__; la role che mi ha iniziata al 5x8, ancora stento a crederci...
E' bellissima!!! Sei riuscita a fare un bellissimo capitolo, e mi ha confermato che ormai sono dipendente dalle tue ff, dovrò farmene una ragione... Che poi, già è stupenda perchè ci hai messo mano tu, ma se pensiamo che c'è pure del mio non può che essere obbiettivamente e oggettivamente parlando divina! Sottolinerei, incorsiverei e grassetterei quest'ultima parola se potessi ù_ù
Ovviamente aspetto con ansia il seguito ù_ù