Red Riding Hood
di marzia ds

15/08/13, ore 14:44

HEY TU AUTRICE!SI DICO A TE.IO TI AMOOOOOOOO ♥ *Lancia cuori*
Emh,emh.Mi devo dare un contegno...(Ma fanciuppete sono sul web.Mandiamo in un bel posto il mio "Anti-sclero da fangirl")
*------* Aw.Adoro il finale (AHAH.Ce l'ho un po' con Alexis...Mi ispira antipatia.Non so il perché ma è così.)
E Jesse in versione lupacchiotto sexy rende tanto Ohohoho.*Risata da maniaca sessusale*
Questa storia è così AUUDAHIOFSHIUFA che la UGSGFUSGFGSUFU.(Si è capito tutto.xD)
Insomma si è così,vorrei scrivere altro ma ho paura che appena leggerai questa recensione caccerai una croce e inizierai a recitare un esorcismo in greco (Si insomma dovevi studiare greco...)
^----^ Perciò termino qui.Spero che ti faccia piacere questa recensione.
Bye bye!
-Cecchan ♥

10/08/13, ore 13:10

Saaalveee!!!^^
Ebbene sì, ecco arrivata anche me xD come potevo astenermi dal leggere e recensire questa meravigliosa ficcy?? *^*
Questa storia è veramente meravigliosa! Hai descritto alla perfezione Jaden, il solito tonto *senza offesa nd nefertari*. Cioè con un cartello che ti dice qual è la strada giusta da prender, uno sbaglia... É il colmo!! XD
La cosa che ho apprezzato di più è la parodia dei personaggi: scommetto che lo scienziato pazzo è Bastion xD ed il dinosauro è Hasselberry (o come si scrive xD)
Quello che mi è piaciuto è stata anche la parodia della fiaba originale che io non sopporto proprio. Questa mi ha proprio fatto morire di risate xD
Mmmm... Jesse in versione lupo è troppo sexy!! :3 anche io preferirei vedere Jesse in quella versione piuttosto che fare greco (so quanto è noioso a volte -.-)
E poi ci credo che Jaden si sia innamorato di lui!! XD Ha fatto bene a baciarlo in pubblico e davanti ad Alexis ( io la coppia AlexisxJaden non la sopporto proprio! Preferisco la JadenxJesse! *^*)
Ti faccio i miei complimenti per lo stile! Molto scorrevole e privo di errori!^^
Bacioni alla prossima,
nefertari_foschi=)

29/06/13, ore 21:54

Ciao :D Ho letto solo oggi questa storia perché non è molto che sono iscritta e sono alquando maldestra xD Ma bando alle ciance.
Adoro le rivisitazioni delle fiabe, e questa su Cappuccetto Rosso è l'apoteosi della meraviglia (Considerando che amo Jesse e Jaden xDD).
Che dire, sono morta dalle risate in diverse occasioni. E la descrizione così sul dettaglio di Jesse/Lupo cattivo mi ha fatto sbavare non poco AHAHAH
Quindi, complimenti, mi è proprio piaciuta :DD
Un saluto
Felix98