Pericolosa ossessione
di ohmalik_

04/07/13, ore 21:04

no ma zayn ha dimenticato la modestia a casa? lol lo amo comunque ahaaha
devi aggiornare subito!! voglio sapere ora come continuaaa!!
lkshdsdh il capitolo era bellissim, come tutti del resto aaww
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, ciao!
Un abbraccio ♥

04/07/13, ore 10:29

eccomi di nuovo quiiiiiiiiiiii sdhgfhs
ma hahahahha zayn il modello? ahhahahahha MODESTIA PORTAMI VIA ahhahahaha
sì che poi ci andrebbe bene perchè lui può lol
okay,devi assolutamente aggiornare okay?okay lol
alla prossima c:
un bacio x
-smjlekidrauhl

04/07/13, ore 10:19

adoro questo capitolo porca minchia (?) sjhgfhsdfgs
corro a leggere subito l'altro omfg wehgfsdh
ci rivediamo al prossimoooooo lol
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

04/07/13, ore 01:14

AHAHAHAHAHAHAHAH oddio nella parte finale sono scoppiata a ridere lol capitolo stupendo come sempre u-u mi è piaciuto moltissimo ;) xx

03/07/13, ore 22:25

Troppo bello questo capitolo! akshf
Lui che sbava sulle modelle e lei che è gelosa (ma nega di esserlo,tipico HAHAHA)
Vogliamo parlare del "So che sono perfetto, lo vedo tutti i giorni quando mi guardo allo specchio"? E' IL TOP AHAHHAHAHA

Continua presto, sono curiosa di leggere il seguito! akfhjds ♥

02/07/13, ore 00:10

sono jawsjuliet di twitter e sono qui per recensire di nuovo m,con molto piacere,questa ff c: amo questa storia,quindi continua al più presto. dimenticavo,chiedi a zayn se la prossima volta può portare anche me sulla moto?grazie HAHAHAHAHA

01/07/13, ore 23:58

okei Zayn non ha ricevuto la sospensione meno male lol ahahahahah c': capitolo stupendo *w* e mi hai incuriosito molto con la frase "Io non vedo l'ora di arrivare al capitolo 17" VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE. VOGLIO SAPERLOOOOOOO *salta come una bimba* spero che aggiornerai presto u_u ciao bella! xx

01/07/13, ore 23:48

ODDIO ODDIO ODDIO.
Questo capitolo è akjfab ma non vedo l'ora di leggere il prossimo,dato che zayn e jade hanno un 'appuntamento o qualcosa del genere'
e comunque zayn porta anche me a fare un giro sulla moto HAHAHAHA no okay.
DEVI arrivare a 5 recensioni perché voglio esigo e pretendo leggere il continuo!
Un abbraccio
Silvia c:

01/07/13, ore 23:44

aaawww amo questa storia, amo zayn, amo jade, niall, louis.. perfino harry!! aahahahah
Voglio sapere assolutamente cosa succede tra zayn e jade, sono troppo carinii jhjksk
Continua prestooo!! Un abbraccio :)

01/07/13, ore 18:10

pure io voglio salire sulla moto con Zayn,non è giusto (questa frase sa un pò di perverso lol) voglio leggere il prossimo capitolo :3
Baci
Lu

01/07/13, ore 00:28

ho appena finito di leggere, scrivi davvero bene e poi mi piace un sacco la storia, wow. Jade adjaskasl è la mia preferita delle little mix. non vedo l'ora che continui, aggiorna presto c:

30/06/13, ore 19:14

ehi eccomi qua e scusa per il ritardo cc
okay,devi assolutamente continuare perchè io devo vedere se zayn riesce a portarsela a letto eh
quindi non farmi aspettare lol
un bacio, alla prossima x
-smjlekidrauhl c:

30/06/13, ore 16:41

Oh mio dio, quanto è dolce Zayn cc
Harry è leggermente stronzo..leggermente lol
Continua al più presto! Ho aggiunto la ff alle seguite!
Complimenti ♥

30/06/13, ore 16:10

ti dico che questa é una storia bellissima che mi sta appassionando un casino! Sopratutto ora che Jade e Zayn si stanno conoscendo meglio, approfondendo il loro ''rapporto'' se così si può chiamare.
Al prossimo capitolo :) x

30/06/13, ore 15:03

sto amando questa storia *w* asdbghj è bellissima, continuala presto perchè voglio sapere se Zayn lo sbattono in presidenza oppure gli danno una sospensione lol no apparte scherzi, voglio sapere come continuerà tra Zayn e Jade *w*