Christmas Eve
di _Rael_89

29/12/07, ore 20:38

rael, scusa s ela leggo solo ora, am è semplicemente bellissima, e quindi è ovvio ke va fra le mie fi cpreferite!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ke karini sul ghiaccio!!!!! ino che danza sul ghiaccio, ce la vedo proprio, e anke sasuke un po' imbranato! tvb rael sensei! un bacio!

27/12/07, ore 17:37

Mi chiedo se in questa shot non c'entri una certa fan art! XDXD
Comunque è davvero tenerisshima! *-* Sasukkia che non sa pattinare...WHA! Allora anche lui è impedito in qualche cosa! Adesso mi sento realizzata. ù.ù Comunque, Ino ha pensato proprio ad una bella rivincita, o sbaglio? Poi lei mi sembra già una campionessa...o.O [Mai come me e Hilly, che ieri ballavamo mentre pattinavamo!XD]
Davvero uno stile dolce e semplice, forse mi ha colpito proprio per questo! *-*
Ti ringrazio tantissimo per questo regalino! L'ho gradito tantisshimo! *ç*
Ti adoro, Koi-chan.

26/12/07, ore 18:12

ma che tenera, Rael...! è troppo carina questa ficcy...poi l'immagine di sasuke e ino che pattinano sul ghiaccio è così...così...pucciosa, ecco *w*...! e poi, che dire, tutto il contesto è così natalizio...bella, veramente molto carina...! fantastica, complimetissimi Rael...ma penso che ormai tu lo sappia che sei una bravissima scrittrice ^///^...! beh, a questo punto, ti ringrazio degli auguri e te ne (ri)faccio una cascata anche io...! ti voglio bene...augurissimi ancora...

26/12/07, ore 15:05

Che bellaaaaaaaaaaaaa!! mi è piaciuta un sacco!!!!!!!!! brava!!!!!!! buon natale Ino-chan...buon natale Sasu-kun...buon natale Neji-kun (E io che c'entro?nd Neji) (tu c'entri sempre ndMe) vabhe comunque bella storia °ç° sasu a pattinare sul ghiaccio..ih ih!!!!! resi benissimo entrambi...inutile dire,muia sensei...che non sbagli mai un colpo e anche le fic più semplici scritte da te figurano capolavori...sensei complimenti...sei davvero la migliore!! ti adoro kiss Francy sempre e comunuque la tua fan num.1!

24/12/07, ore 21:52

Dolcissima, stupenda, divertente: il giusto mix natalizio. Fa proprio venire il sorriso sulle labbra. Semplicemente uno splendido regalo! *-*
Bravissima, stai migliorando ogni volta Rael! *_* Me commossa =*
Buon Natale, mon tessò! Col sorriso.

Archfiend
24/12/07, ore 21:37

Uh che bella more! E grazie per la dedica *.* Pure io nn so pattinare XDD Però nemmeno tu :P Dovremmo provare un giorno dai XD Sei la migliore =*