Come piume sospinte dal vento...
di GabrielleWinchester

09/08/14, ore 15:57

Sai cosa mi ha colpito? Il modo in cui hai fatto interagire tra loro i personaggi!! Che tralaltro, mi hanno colpito anche i personaggi, variegati e originali, che ti colpiscono e ti fanno riflettere. E mi è piaciuto come li hai fatti "muovere" Davvero una storia bellissima, che ti lascia speranza, che ti fa pensare al ruolo che hai nella tua vita e che ti fa capire che la forza d animo è una qualità fondamentale!! Davvero brava :))

09/05/14, ore 16:53

*Piange disperatamente* * Singhiozza* *Si calma* *Torna a singhiozzare*
Donna così mi fai morire. *Prende l'ennesimo fazzoletto*
Prenditi una coperta ed un cuscino, ho l'idea che sarà una lunga, lunga, lunghissima recensione.
Partendo dal titolo e l'introduzione...perfette entrambe..commuoventi e toccanti.
Diciamo che sono di parte...il motto della finanza é un inno a non arrendersi e tu devi fare lo stesso.
Gli articolo e i motti cosparsi per la storia sono stati molto utili a farmi diventare un cumulo di lacrime.
Il continuo riferimento a Lambert c": Quanto amo quel ragazzo c":
Il messaggio iniziale di Sara é stato struggente e doloroso...meschino ecco la parola.
Valeria non é stata affatto egoista e se amare significa non rispettare i sentimenti altri condannatemi alla forca...patibolo...ghigliottina...fucilazioni...ma questo non servirà a farmi cambiare le mie opinioni.
Valeria ha un solo problema: é troppo buona!
Come dice la cara Nancy ma lei é un capitolo a parte.
Nancy é un amica fantastica e sono stata d'accordo con lei su tutto.
Anche se non avrei usato son of a bitch,malgrado ami Dean aw*^* okay la smetto sennò inizio a cacciare bava, comunque io avrei usato daughter of a bitch ...( Piccola correzione c: )
Comunque sia Nancy é un idolo.
Andrej son of a bitch *sguardo d'odio * * Dean,Sam e Cass sono dietro di me con due mira ciascuno * * Io fischetto indisturbata mentre "qualcuno" fa partire i mitra*
Sara...nonostante tutto ho visto redenzione alla fine e magari un giorno sul serio si pentirà di ciò che ha fatto. E spero per te che almeno si penta.
Anche se sono d'accordo con Nancy U.U
Ero in lacrime quando ho letto la parte del suicidio...é un evento molto tragico e non credo che molti lo prendano sul serio.
Un altro argomento che hai trattato con serietà é stato l'autolesionismo che si percepisce con l'avvento della lametta...credo che questa sia una delle cose di cui le persone che lo fanno se ne pentono per tutta la vita, é molto difficile uscire da questo tunnel e non ne esci mai veramente, basta un attimo per ricascarci.
Poi l'oppressione delle donne del sud...quanta verità ...ma bisogna capire che noi non siamo schiave o peggio oggetti da usare a piacimento.
Amo Valeria perché so che in fondo é forte e sono sicura che supererà tutto , come te d'altronde.
E poi c'è una certa persona...un angioletto sceso dal cielo che mi ha tolto un velo di tristezza: Il nostro Gabe.
Quanto posso amarlo? Non preoccuparti però , resterai tu sotto la sua supervisione.
Non ho idea di cosa io abbia detto o non detto.
Le battute sagaci sono per spezzare la malinconia di temi così difficili da trattare...
Ora ti lascio con un calorosissimi abbraccio ed un bacione.
Ti voglio bene.
Stay_In_My_Arms

12/06/13, ore 15:25

Che storia bellissima profonda e toccante tesoro.. mi sono emozionata così tanto nel leggerla Valeria che vede nella morte una nuova chance di vita che cerca di combattere la violenza di un padre che altri non è che un mostro, hai toccato un argomento molto attuale incrociandolo con quei diritti costituenti il nostro ordinamento che dovrebbero davvero essere uguali per tutti! <3.<3 come sempre bravissima <3