Aiutami a Rinascere - Buon Natale!
di Tensai86

13/12/10, ore 22:02

è proprio il caso di dirlo è una storiella davvero pucciosa, di quelle che ti scaldano il cuore....brava....così diversa, sopratutto per il rapporto tra sasuke e itachi....^///^ brava

21/01/08, ore 17:51

Troppo bella!!!!!!!!!!!! Tenerissimi soprattutto Naru e Sasu....sposati!!! Non ci credo il mio sogno si è avverato!!! Sono fatti l'uno per l'altro! (era destino ...Nd Neji)(=__= vabbè per questa volta devo darti ragione... Nd me) Naruto sei una brava mogliettina...gaaaaaaaah!!! stupe...

28/12/07, ore 22:45

davvero bellissima ^^ è stato un natale davvero stupendo eheheh naruto poi è così pucci ^//^ brava ^^ bacioni alla prossima ^_-

28/12/07, ore 10:53

WAAAAAH! sei bravissima tensai! >///< erano così carini! KAWAII.... comunque ti sei dimenticata di me ù.ù le tue fanfic le ho lette quasi tutte XD sei proprio la mia autrice preferita!!!!!!!!!!! byebye e grazie del regslo di natale XD

28/12/07, ore 09:08

Eccomi sempai!!! me core ad abbracciare tesai, per poco non ti scrivevo il commento con l'account di Angels XDDD...fortuna che me ne sono accorta ^^". Ma che be regalo e poi mi hai messo fra gli auguri speciali, me felice!!! ^_______^ La storia beh, non poteva che pacermi, i pezzi che mi sono piaciuti di più sono quando sasu ci provava (almeno il bacio lo ha avuto XDD), quando neji ha visto sasu col cappello e quando ita, naru e shichan hanno massacrato sasu XDDD che risate! E poi i bracciali uguali? ma tu sei un genio! grazie mille di avermi avvisata del chappy e un'ultima cosa...stelle di natale è giusto, non hai sbagliato. Ciao me ti lovva e scusa il ritardo!!! ^_^ By trinhchan

26/12/07, ore 22:19

Che bello questo capitoletto sul Natale! *me con gli occhietti a stelline* Anche se in ritardo, buon Natale! XD p.s. mi sono permessa di aggiungere il tuo indirizzo msn alla mia lista di contatti, ti spiace? Io ci terrei molto a conoscerti... ._.

25/12/07, ore 22:06

v_v" ma come non posso non lasciarti un commento caVa *_*/ Tu sempre miticosa e dolciosa >___< Sasu: perchè non è sadica come te >_>" Me: Dettagli v_v" Comunqueeeee BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO! Aggiorna presto le tue FF un bacione!

25/12/07, ore 21:26

davvero molto bella e molto dolce bravissima scrivine prestissimo un altra! kiss

25/12/07, ore 21:00

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bel chappy e questo e un bellissimo regalo di natale appena o letto il titolo della ff la mia faccia era cosi *___________* qiundi ti puoi benissimo immaginare quanto io sia contenta della tua ff ^_______^ .......che bel natale a passato naruchan*_* cmq XDXDXDXDXD troppo forte la battuta di sasuke riguardo al matrimonio di shishui e itachi (°___________________°ndtutti)(be che ce cm mai mi guardate cosi che cosa vi ho fatto ...ndme)(cm osi ridere di quella battuta ne ndita)(ehmmmm ecco io eheh^__^'ndme)(ora pagherai per aver riso di noi ndshishui&ita)waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiuto mi volgio uccidere ndme)cmq sensei questa storia e bellissima i miei complimenti davvero specialmente il finale mi e piaciuto *________________________* qiundi che ti posso dire ...........BUON NATALE SENSEI SEI E LO RIMMARAI X SEMPRE LA MIGLIORE SCRTRICE DI FF DEL MONDOciao me ti lovva al 1000%1000 ciaooooo tvbtvbtvbtvb WLE SASUNARU ciaoooooooo

25/12/07, ore 19:46

Bella!!! ^^ Mi è piaciuta molto molto! Buon Natale (alle 20.00,ma è uguale...XD)!!

25/12/07, ore 19:19

ciaoooooooo^_^!!!!!!un cap extra di aiutami a rinascere, come sono contenta!!!!troppo pucciosi ^_____^,non c'è che dire sasuenaru per me non hanno rivali e sono troppo contenta che hai scritto ancora qualcosa su di loro!!!!commento veloce xcè ho poco tempo, ma visto che era sasunaru non potevo non commentare.ciao^_^

25/12/07, ore 15:21

Come non ho potuto notare una tua fic??? Mi sa che il limoncello mi ha fatto male... Questo si che è il più bel Natale di tutti *-* Megamega regalo ricevuto!! Puccissimi Naruto e Sasuke *////* Sasuke preparati per Almeno un volta XDD Aspetto con ansia il seguito!! (Intanto questa va a preferiti ^^) Buon Natale!! -Sandy- PS: Ho pubblicato il cap 17 ^^' Ma non uccidermi, intesi?? Felice anno nuovo!!! Spero avrai altre bellissime idee per sconvolgerci tutti nella tua fic!!! ^O^/

25/12/07, ore 14:08

ma che bella sorpresa*_*...è stata una one-shot fantastica*_*...che amori...w il natale^o^...e poi il regalo che si sono fatti a natale...è stato tutto magnifico*_*...un buon natale anche a te^o^ ciao ciao celena86^^

25/12/07, ore 13:59

Ma che dolce!! Bravissima, è davvero una fic stupenda! E' bello sapere che non sono l'unica a vagare su EFP a Natale! A proposito, auguri! Mi è molto piaciuto la caratterizzazione di Sasuke, sempre a soddisfare Naruto, heheh! Davvero, bella, complimenti, ciao!