Il mio primo bacio sotto il cielo di Roma!!
di Elise 94

cri92
04/01/08, ore 20:03

billo billo tr billo ti prego scrivi l'8 cappy!!mi sto entusiasmando tr!pensa ke tt i gg vengo qui solo per vedere se hai aggiornato!! kiss!!e ancora complimenti tvb

Anonima
04/01/08, ore 16:58

Perfetta storia d' amore, molto divertente anche. Me ne aspetto altre, continua così

TROY 4 EVER
04/01/08, ore 10:53

wawwwww!!!questa storie è fantastica, bellissima recensisci presto nn vedo l'ora di leggere il 7 cap!!!!!kiss.............

03/01/08, ore 20:57

bel chappy! meno male ke la prof non li ha beccati!! chissò cs accadrà ora!!

cri92
03/01/08, ore 15:26

BELLO BELLISSIMOOOOOOOOO T PREGO AGGIORNA AL PIU PRESTO

03/01/08, ore 12:56

bel chappy! chissà cosa accadrà adesso!!

roby94
02/01/08, ore 18:22

ma xke i prof devono sempre togliere tutto il divertimeno alle gite, non è giusto!allora questo capitolo è veramente carino e non vedo l'ora arrivi il prossimo,speriamo solo che i ragazzi non finiscano nei casini xke ho idea ka se stella combinasse qualcosa troy non gliela farebbe passare tanto liscia! spero ke tra zac e stella accada qualcosa xke mi sembrano proprio una bella coppia!un unico consiglio. se riesci cerca di postare dei capitoli un po piu lunghi, ma cmq la storia va bene anche cosi. aggiorna presto mi raccomando. buon anno e bacioni

CHRISTELLE
02/01/08, ore 15:46

BELLISSIMA QUESTA STORIA!!!MI PIACE UN SACCO!!!NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SESTO CAPITOLO!!!MI PIACE COME SCRIVI E POI ABBIAMO LE STESSE IDEE!!!

01/01/08, ore 20:58

finalmente sn partiti!! chissà cosa accadrà adesso!! fortissima la scena della darbus con troy!! auguriii!!

roby94
30/12/07, ore 18:23

bello questo cappy! secondo me zac stava x dire a stella che la ragazza di cui si è innamorato è proprio lei! non cedo l'ora di sapere cosa accadra in gita xke si sa, un modo x sfuggire al controllo dei prof. si trova sempre!buon anno e aggiorna presto. kiss

ME
30/12/07, ore 15:01

hihihi...povera stella..ma è logico che a zac piace lei...è così vero?!?lo spero per te...

30/12/07, ore 14:26

nooo...voglio scoprire chi quella che piace a zac...speriamo sia stella!! al prossimo capitolo!! kiss Rossana

28/12/07, ore 23:19

uu che bello!! stella va in gita!! nn vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!

ME
28/12/07, ore 20:35

stupendo anche questo capitolo! ehi ma il litigio fra stella e troy sembra copiato da un litigio fra me e mia madre!!! copiona!! XD

27/12/07, ore 21:20

ehiiiii fa molto 3msc questo capitolo^^ carino comunque!