Wake me up.
di VasHappeninPotato

07/07/13, ore 15:14

hola puzza, finalmente dopo un mese mi sono decisa a recensirla.
oh, scusami se c'ho messo così tanto lol
tanto le mie recensioni sono sempre le stesse, piene di complimenti o di insulti lol
in questa non ti insulterò, almeno credo lool
omg, vabbè già sto morendo dal ridere, ma mi spieghi perchè rido da sola? oddio AHAHAAHAHAH
innanzitutto vorrei iniziare dicendo che:
BITCHEEEEES, SONO IO BEATRICE, BITCHEEEEEEEEEES, SONO IO QUELLA A CUI HA DEDICATO LA OS, BE JELLY, BITCHEEEEEEEEEEESSSSSSS.
o si diceva beaches, omg non mi ricordo più.
SIETE DELLE BEACHES. SIETE DELLE SPIAGGEEEEEEE.
basta la smetto, sorry.
okay, dopo questo fantastico intervento della mia seconda personalità, più comunemente chiamata 'bea bitches' (omg non so cosa sto dicendo lol) vabbè, possiamo passare alla recensione vera e propria, credo lol
dunque, aspetta che non mi ricordo che hai scritto, do una lettura veloce AHAHAHAHA non fa ridere.
uh, ho appena trovato un errore lol
tu verso la fine dici 'nota' riferendoti alla chitarra, ma sulla chitarra si suonano gli accordi, non le note. dai, non voglio fare la stronza, quindi fai finta che non te l'abbia detto. anzi, voglio fare la stronza, HAI SBAGLIATO, NON CAPISCI NIENTE.
ok, basta, sono scema.
comunque questa è la os più jsfgkasdjh più dhfsg più skdjhfsd che io abbia mai letto.
e anche se ne ho lette poche, non importa lol è la più kdfshdfkjs lo stesso, okay? bene.
il tuo modo di scrivere è sempre più sjdkf e se fossi stata al posto di beth, io sarei già morta in questo momento lol
niall all'inizio fa un po' lo stronzetto, io l'avrei già ucciso se avesse parlato ancora della sua ex ragazza in presenza di beth lol
poi, mentre niall era svenuto, nella parte da ubriaco, non ti dico cosa avrei fatto se fossi stata in beth. insomma, c'è il ragazzo dei tuoi songi lì davanti a te, svenuto, tu non cogli l'occasione per violentarlo?
okay, scherzavo AHAHAHAHAHAHAH
l'ultima parte, aw.
sono due amorini, aw.
li amo, aw sdfjh
okay, vabbè, hai capito no?
piccolo riassuntino:
- io sono una scema, che fa battute di merda.
- tu scrivi da favola, come ogni volta.
- questa os è stupenda, come ogni tua altra ff
te capì?
bene, mi dileguo lol
adios mio amour ouo ouo doppio ouo perchè te lo meriti loool

27/06/13, ore 14:10

Owww è meravigliosaaa,Nialler è così dolce c': Scrivi davvero davvero bene :D

10/06/13, ore 13:24

Questa os è bellissima, davvero. Complimenti, scrivi molto bene c: amo il fatto che hai aggiunto Ed alla storia djfkskjc volevo chiederti quando aggiorni 'change', aspetto il capitolo da un sacco di tempo lol
vabbe adesso vado, a presto bella <3

09/06/13, ore 17:50

ciao splendore,
innanzi tutto ti sto scrivendo dal al di là, per colpa della gifs.
Questa os è veramente, veramente bella. Non è la solita che dopo neanche due righe ti annoia, questa è meravigliosa... sublime.
Ora ,se non ti dispiace, vado a stalkerarmi il tuo profilo.
Ciao bellissima.
xx