Il fumo crea dipendenza
di Yvaine0

23/06/13, ore 20:54

Storia terza classificata al contest Chi di drabble ferisce di drabble perisce: 29/30

Titolo: 5/5
Davvero azzeccato, è il fulcro stesso della storia, una frase fatta che si adatta perfettamente e ha l’enorme pregio di incuriosire senza svelare la vera trama.

Grammatica: 10/10
Non ho niente da dirti, tutto molto curato e scritto bene.

Stile e lessico: 10/10
Stile semplice e diretto così come il lessico. Ma che ben si adatta alla situazione descritta e al momento. L’hai detto nel modo giusto e con le parole giuste.

Gradimento personale: 4/5
One Direction? Vade retro, mostro. E poi… poi ci sono storie come questa, storie che parlano di ragazzi normali, storie che parlano di amicizia, (ci vedo una bellissima bromance) storie che parlano di sentimenti genuini. Niente di complicato ma una riflessione su una persona davvero importante nella nostra vita. Una persona che è come la sigaretta, certo che puoi farne a meno ma perché privarsi del piacere?
Questa storia dovrebbe essere letta da chiunque in quel fandom e presa anche ad esempio.
Complimenti.

10/06/13, ore 21:49

Mich... è bellissima! ç___ç ci sono rimasta male, perchè sarebbe bella una storia vera e propria, ma è da togliere il fiato!
Non so perchè, ma in pochissime parole hai espresso tutto.
E' meravigliosa, davvero. E questa OTP mi ucciderà, me lo sento! AHAHAH <3
La tua bravura è qualcosa di unico, davvero Michie. Le tue parole scorrono leggere come piume, sono pungenti e divertenti, sono fresche... sono uniche. Già da qui si capisce la tua sensibilità... e concordo con il giudice del contest: tutti dovrebbero usarti a modello, per questo fandom.
Fosse stato per me, saresti arrivata prima.
E in ogni caso, ha sempre un primo posto assicurato; nel mio cuore. :)
Ti voglio bene topino! :D