Il maglione di Hermione
di UltravioletBliss

03/12/14, ore 16:55

Devo ringraziare la signora Weasley di nuovo è qualcosa di veramente awww
Comunque bellissima one shot.. volevo sapere come lui avesse capito che lei era cotta di lui, ma di sa che il 90% dellr one shot restano sospese.. quindi devo accontentarmi :*
A presto..

18/06/13, ore 14:08

Ti amo. Che altro posso fare se non dirti ti amo! Sono fanfiction come le tue a farmi completamente cambiare idea. Prima ero per le Romione, ma adesso ho capito che RonRon è... Stupido! È perfetta.

10/06/13, ore 16:41

Se questo è il risultato quando ti annoi, chissà cosa riesci a comporre quando sei ispirata! E' davvero molto bella, ben scritta, scorrevole, va subito al punto se però essere affrettata nelle descrizioni, poche, giuste e chiare. Mi è sempre piaciuto questo paring, in generelare mi è sempre piaciuto il personaggio di Fred, tanto da inserirlo come un fantasma nella mia fanfic XD
Complimenti davvero, spero di leggere altro scritto da te che sembri essere molto brava =)

09/06/13, ore 22:24

E' molto dolce e carina questa storia. Con una trama semplice e lineare, però scorrevole. Chissà come mai mi capita spesso di trovare nelle fanfic un Fred così sicuro di sè, da essere certo che Hermione ha una cotta per lui. Ma che lui ce l'ha per lei da magari più tempo non lo dice, almeno non subito :))
Beh, brava, complimenti ^^