L'unica ragione
di CHAOSevangeline

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/13, ore 19:05

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, *rotola giu dal letto a castello per la felicità*
Che bello è arrivato Antoniooooooo, che bello versione pirata, che bella la spamano, CHEBELLACHEBELLACHEBELLA!!!
Ok, adesso prima di sclerare ulteriormente, sono proprio curiosa di sapere come continua, cosa succederà nel prossimo capitolo? Quando Lovino si renderà conto che con quel capitano pirata può fare solo una cosa *pensieri R-18*?
Di solito non mi piacciono le versioni strane (comela pirate) dei personaggi di hetalia e soprattutto quella di Antonio perché finisce per essere un tipo sanguinaro che ha voglia di uccidere tutti per poi sodomizzare Romano. Invece il tuo mi sembra costruito benissimo e ora DEVO sapere cosa farà!
Quando Lovino lo ha visto e mentre leggevo la descrizione la mia mente non faceva altro che urlare *spamanospamanospamano* e quando si è intrufolato nella sua cabina... *gluogluogluo*
Ancora tantissimi complimenti e CIAO!

01/07/13, ore 17:56

Ciaoooo CHAOSevangeline :D
Allora... non so da dove iniziare per esprimere tutta la mia contentezza nel vedere il 2° chappy di questa storia *^^* ho adorato alla follia anche il primo sai, ma tra impegni vari non ho trovato tempo per fare recensioni >-<'' ma, ehi, ora siamo en vacances (per così dire) quindi... tanto piaacere *--*
bieen ora passiamo al capitoluccio... è bellissimamente (?) fantasticoo *A* scorrevole e ricco di particolari v.v per non parlare della trama, davvero molto intrigante!
è giunge Antonioo siiiii <3 si sente già profumo d'amour nell'aria <3 <3 (oddio forse è un po presto ancora.. u.u'' xD) eheh che ci posso fare se amo alla follia questo pairing??? >\\\< <3 Spamano *3* <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi ti prego aggiorna presto, o non so se sopravviverò *^^* (scherzo, ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serve v.v ..solo non farmi aspettare troppo *Q* xD <3)
A presto allora *u* bacii,
Jace

30/06/13, ore 22:26

Una Pirate!Hetalia? Come è potuta sfuggirmi una storia del genere ç_ç!? Ho letto questi due capitoli tutti di un fiato e non posso non dire che gli ho amati alla follia. Forse perchè adoro la Spamano, forse perchè la caratterizzazione del tuo Antonio Pirata mi è piaciuta molto,sta di fatto che questa ficcy va dritta nei preferiti U.U Adoro il tuo stile, che non si concentra solo sul personaggio principale, Lovino,ma anche sulle varie sfaccettature del carattere di Antonio,che è un pirata,e che quindi non può essere vivace come al solito. Bene, credo di aver detto tutto,e mi scuso per il fatto di non saper terminare decentemente una recensione D:
Al prossimo capitolo :D
Baci,Ale♥

30/06/13, ore 21:39

Ok precisiamo che già dal prologo questa storia mi aveva già incuriosito;
Ma trovarmi una sola recensione per questo fantastico capitolo è...TREMENDO 3:
Eccomi perciò a scriverti una bellissima recensione lunga-lunga solo per te ! {Almeno ci provo a farla lunga ^^"}.
Alloora let's go!
Una cosa che mi è piaciuta molto di questa storia è la caratterizzazione dei personaggi ha un non so che di M-A-G-N-I-F-I-C-O!
Mi piace da morire come hai descritto ogni sensazione di Lovino,e la parte "Fusososa"Di Spagna *---* *Parte con gli scleri da fangirl*
AYVFSYFSFGYFSGVFTSAFSAFSATVFYVFAYVFSAFTSAVFSVF.♥
E la cosa che me gusta di più e che un'autrice così brava,secondo il mio parere,abbia iniziato a scrivere una Spamano *---*
Per il resto non ho trovato nessun errore di battitura,ogni scena che necessitava di particolari è stata aggettivata bene.
Non ho niente di cui lamentarmi,e la cosa "Me encanta" :3
Spero che aggiornerai presto,non vedo l'ora di venire a conoscenza del seguito...
Un saluto
-Cecchan. *Va a fangherelleggiare*

30/06/13, ore 19:27

Spamano,Spamono!hgjklgjjgjhljdgshjhlgd*mure per un infarto*
Ehm....Hello, il mio nome è Aoi_Seresute ma chiamami Aoi_Chan(chissa mi sono chimata Seresute,nonmi potevo chimare con il Chan?)
Scusa,stavo parlando fra me e me?
Parliamo della tua storia, una parola sola per decriverla:E' Troppo belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,hfhhjhfdisuuuiguogd(O.o sclero pomeridiano)
i due si incontrano Eh?
Antonio,Antonio.Gia fai questi pensieri?
Voglio stare io al posto di Lovinito!jjkglòkldkjgjkòtoLovinoto,Non canbierai mai tusei troppo duro...( dal tronde io assomiglio molte a Lovino....aspetta che centra questo?)
Scusa la pessima recensioni ma sto dal Cel^^"
ora vado
ci si rivede
saluti Aoi_Chan detta Shōjo Yaoi no XD
Ps:Metto la tua storia nelle seguite e nelle preferite

13/06/13, ore 23:25

Ciao, innanzitutto volevo farti i complimenti: mi sono "convertita" da poco allo shonen-ai/yaoi quindi è ancora raro che legga o recensisca la fanfiction di questo genere, ma la tua mi ha incuriosito e quindi l'ho aperta. Non me ne sono pentita, anzi! ;)
Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, hai uno stile che ti fa entrare nella storia come se la stessi vivendo in prima persona, in particolare l'ho riscontrato nell'ultima parte, quando Romano attraversa il villaggio preda della distruzione. Sembrava davvero di sentire le urla e i lamenti della gente.
La caratterizzazione dei personaggi è resa molto bene, e sei stata molto abile a gestire il personaggio di Lovino, soprattutto il rapporto che ha col fratello, la sua determinazione nel proteggerlo a tutti i costi. Insomma, rendi giustizia al personaggio, e molta! :)
In generale adoro le storie ambientate ai tempi dei pirati, e adoro la versione pirata sia di Antonio che di Arthur, quindi questa storia non poteva che prendermi! Ti informo che và dritta dritta nelle seguite e continuerò a leggerla con molto piacere! :) Continua così, stai facendo un ottimo lavoro!
MayJeevas

10/06/13, ore 13:33

Oddio! Ti adoro!! Come hai rappresentato i vari personaggi, che poi Romano è quello che spicca di più, naturalmente.
Il fatto di mettere da parte l'egoismo per suo fratello è una delle cose che mi ha colpito di più. poi sei riuscita, per me, a descivere ogni attimo, ogni stato d'animo e questo mi ha permesso di "vivere" all'interno del racconto come se fossi il personaggio stesso!
Brava!! Mi piace un sacco il racconto!!

09/06/13, ore 22:24

Ciao :)
Ultimamente ho cominciato a fissarmi con le storie di pirati (che siano romanzi o fanfiction), perciò non puoi immaginare la mia gioia non appena ho scovato la tua storia :D
Prima di tutto i miei complimenti, scrivi davvero benissimo e non trovato errori gravi, inoltre rendi le immagini che hai in testa vivide, tanto che appaiono molto chiare anche al lettore :)
La storia mi ha presa sin dalla prima riga, ha un ritmo incalzante ed ogni cosa è descritta nel modo giusto. È stata toccante la scena in cui Lovino e Feliciano si sono detti addio, strappandosi quella promessa. Spero davvero che Feli riesca a trovare un luogo sicuro (magari da Ludwig...ok, lascia perdere, sono una fanatica xD). Mi dispiace tantissimo per Lovino, ma qualcosa mi dice che non se la passerà male, se è finito fra le "grinfie" di Antonio (perchè quelli non sono corsari inglesi, ma spagnoli, giusto? ^^)... Chissà se sarà un colpo di fulmine, quello che Antonio avrà per il suo Lovinito ;D amo tantissimo questa coppia, li trovo terribilmente passionali e fatti l'uno per l'altro...perciò non vedo l'ora di vedere come tratterai i vari personaggi :)
Nel frattempo, inserirò la fic fra le seguite, e spero di leggere presto il primo capitolo vero e proprio ^^
Baci e complimenti ancora

09/06/13, ore 18:28

Ormai è tipo diventata una mania dedicarci le cose a vicenda <3
Sai già cosa ne penso (SONO UNA STALKER!!!) però ho voglia di ripetermi e adesso dirai : "allora perchè hai detto che lo so già?" boh ... è il cliclo della vita.
Mi piace un sacco come hai descritto l'arrivo degli inglesi e anche i pensieri di Lovino riguardo alla protezione di Feliciano, non lo trovo affatto OOC anche perchè dobbiamo sempre ricordarci che in una situazione del genere nessuno riuscirebbe a fare qualche battutaccia.
Poi beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo ... Tu non sai QUANTO non veda l'ora!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]