Heart Attack.
di SupermanIs_Here

15/07/13, ore 18:21

BELLISSIMA IDEA! è MOLTO ORIGINALE! E SCRIVI ANCHE MOLTO BENE :33 BRAVA BRAVA :33 <3

15/07/13, ore 16:28

Bellissimo capitolo,ovviamente,amche questo! Ripeto ancora che è una storia bellissima,e di solito non sono "facile" nel scegliere le storie. Bravissima!

15/07/13, ore 16:26

Bellissima storia,lo ripeterò per molto..Spero sia lunga come storia,perchè penso che diventerà una fissazione ! Continua al più preso!

15/07/13, ore 16:25

Ciaoo :))
Bellissima storia! Mi piace tantissimo già dal primo capitolo , bravissima!
Adoro tantissimo questa storia già!

15/07/13, ore 16:07

Ciao! Come promesso eccomi che ti scrivo una recensione! Già la adoro questa ff e il modo in cui descrivi Harry...semplicemente fantastico! Adoro il tuo modo di scrivere e di sicuro questa è una bellissima storia che seguirò di sicuro! Ora devo scappare, ma appena potrò leggerò anche gli altri capitoli! Parola di directioner <3

15/07/13, ore 16:04

Come promesso, eccomi qui.
Inizio a recensire il primo capitolo, così poi gli altri posso leggerli con più calma.
come inizio mi sembra molto carino e interessante. il ragazzo con cui la protagonista ha avuto l'incidente dev'essere Harry, e devo dire che anche una persona fidanzata si rifarebbe gli occhi se si trovasse di fronte una persona così bella!
complimenti, ora vado a leggere gli altri capitoli.
alla prossima:)

15/07/13, ore 15:57

Ehiii !! Ti ho detto che passavo ed eccomi qui :) Scusa il ritardo, comunque ! QUESTA STORIA E' ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA, TE NE RENDI CONTO??? Bellissimaaaaa!!!!!! *-* Mi piace davvero moltissimo! Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora che aggiorni per scoprire come andrà a finire! Mi raccomando, ci conto eh!! Un bacione enorme bella <3

15/07/13, ore 12:00

e no però non puoi  farmi questo non ora che si faceva interessante comunque è  stupendo è divertente non vedo l'ora di leggere il continuo sono curiosa e spero che bev non diventerà come amywinhouse lol

14/07/13, ore 20:48

Bhe stai solo all inizio di queata storia ed da questi capitoli che ho letto è stupenda spero la continui ...♥

10/07/13, ore 13:02

il capitolo è stupendo lo riletto adesso va molto meglio mi piace moltissimo adesso prima non ci capivo niente comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 05:28 pm)

10/07/13, ore 00:43

Hei. Io amo follemente questa storia! Solo che in questo capitolo non si leggono i dialoghi :c li puoi riscrivere? Poi vorrei sapere quando aggiorni?

Ps: bev é adorabile! Xx

QUando aggiorni?
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 12:02 am)

10/07/13, ore 00:09

Scusa ma non si vedono i dialoghi :O comunque è una bellissima ff

07/07/13, ore 15:35

Ehi ciao XDXD Anche se in ritardo pazzesco eccomi qui! Perché dici che questo capitolo è orribile ?? E' molto carino, invece! :) Fidati: la storia è interessante e i personaggi sono molto appassionanti! L'unica cosa è che magari i capitoli potrebbero essere poco poco più lunghi, ma capisco perfettamente che il tempo è pochissimo e già è da apprezzare il fatto che si trovi il tempo per aggiornare e scrivere :) Questo è tutto! Non prendere a male quello che ti ho detto, però! Era semplicemente un consiglio :) Continuerò a seguire la tua storia, non preoccuparti! Bacioni infiniti bella *-*

05/07/13, ore 20:16

di certo non posso dire che il capitolo è bello  ma è carino   poi questo harry mi piace molto .

02/07/13, ore 15:37

Ok, sono qui! Scusa il mio ritardo ma ieri pomeriggio mi ero addormentata ^.^"
comunque mi sono appena letta tutti i capitolo (altrimenti non ci avrei capito una mazza LOL).
Posso solo dirti che questa storia merita, merita davvero!
Mi piace come scrivi e la storia in sè.. Mi avvisi appena continui?
Grazie!
Baci baci!! xxxx
(e scusa ancora per il ritardo)